Vai al contenuto

Mazzo bianco-nero


Grendel

Messaggio consigliato

vorrei costruirmi un nuovo mazzo che unisca le carte di protezione e cura del bianco con la potenza distruttiva del nero, ma non sò prorpio da dove cominciare...

vorrei che sia potente ma anche facile da giocare...

a proposito ero indeciso se costruire un ibrido di questo tipo o un mazzo bianco puro o nero puro...voi cosa mi consigliate?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

vorrei costruirmi un nuovo mazzo che unisca le carte di protezione e cura del bianco con la potenza distruttiva del nero, ma non sò prorpio da dove cominciare...

vorrei che sia potente ma anche facile da giocare...

a proposito ero indeciso se costruire un ibrido di questo tipo o un mazzo bianco puro o nero puro...voi cosa mi consigliate?:confused:

al momento solo così.... ti consiglio di dare un occhiata qui e di "Aiutartici"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

direi un T1 (Vintage)

per lo stile direi aggro, ma vorrei consigli anche su questo punto

il mazzo non l'ho proprio ancora costruito, quindi partirei dal principio

vediamo...non gioco a magic da quando avevo..mmm...12-13 anni:banghead:

direi MASSIMO (meno e meglio;-)) entro i €100

Link al commento
Condividi su altri siti

per comunciare suggerirei una serie infinita di ammazzacreatura: siccome ci sono quell con velo e quelle protertte

16 ammazzacreature come

4 da spade a spighe

4 scambio di culla

4 frammenti d'ala

4 ire

4 rout

4 vendicate

4 editto

4 dannazione

categorico 4 disincantare

quandop hai 16 ammazzacreature e 4 togli artefatti-incantesimi, puoi metteri quello che vuoi di creature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grendel (grande nome!! :rock: ), io sono un fanatico del MonoB, per cui ti consiglierei quello, ma è anche vero che wB spacca in Legacy (in Vintage a dire il vero non farebbe niente!), e anche il Pikula, magari splashato blu o rosso ne sa a pacchi.

Se lo vuoi aggro orientati su bestie max CC2 o 3 (se vuoi gli Spettri, ad ex.), rimozioni sgravate e molti danni diretti o tech per togliere vite (con Spettro ci sta Miniera Ululante, con Sogni e Megrim... ;-))

Ora sono un po' di corsa, ma appena riesco ti metto una lista che ho giocato di recente!

Ciao ciao

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sò ma siccome lo deve creare praticamente nuovo, non sarebbe carino quello con i chierici che fanno fare infiniti Pv dai primissimi turni... contro l'ho avuto un mucchio di volte solo che non mi ricordo la lista, quindi lascerei la parola e la volontà a chi ne sa di più, ovviamente Lgacy ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...