Vai al contenuto

Diffidate anche dei membri GW


realkeeper

Messaggio consigliato

Un bel giorno un testone della games workshop mi ha detto:

prova questa strategia... è FORTISSIMA gioca tre troll e metti dentro l'unità un demone esaltato così guadagni che:

1) testi la stupidità con la disciplina del demone

2) il demone non è bersagliabile direttamente ma le ferite vengono divise

in questo modo avanzi con il demone senza che te lo bombardano e quando sei a tiro carichi col demone sganciandolo dall'unità!

:-? l'idea era buona ma rimasi perplesso alcuni dubbi sorgevano su questa strategia, ma visto che me lo ha detto un membro GV sicuramente si può fare.................

invece.... Col C4xx0 :grin: la strategia era buona e l'ho usata in un paio di partite finche non ho scoperto che il tizio mi aveva detto una fregnaccia.... il demone non si può unire perchè lui è un volante

:evil:

Risultato trovo difficile giocare i troll... uno spreco visto che sono dipinti egregiamente, mi piacciono come modelli, e ho speso qualche euro

Qualcuno mi sa consigliare un modo intelligente per giocarli?

Grazie a tutti e diffidate anche dai membri GV avvolte anche loro dicono un sacco di fregnacce :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ehehe... ricordo con tenerezza i primi tornei di 40000 che feci. Chiamavo il "numero magico" delle domande e risposte per avere conferme ufficiali sulle regole, e mi dicevano una volta una cosa e una volta un altra.

Ah, e ricordo che per mesi ho litigato con un arbitro "ufficiale" GW su una regola, perchè i chiarimenti GW UK dicevano una cosa completamente diversa da quelli ITA. In tutta risposta mi disse "qua siamo in Italia e si fa come diciamo noi".

Che coccoli. :-D

Posting From Pohang, Korea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe... ricordo con tenerezza i primi tornei di 40000 che feci. Chiamavo il "numero magico" delle domande e risposte per avere conferme ufficiali sulle regole, e mi dicevano una volta una cosa e una volta un altra.

Ah, e ricordo che per mesi ho litigato con un arbitro "ufficiale" GW su una regola, perchè i chiarimenti GW UK dicevano una cosa completamente diversa da quelli ITA. In tutta risposta mi disse "qua siamo in Italia e si fa come diciamo noi".

Che coccoli. :-D

Posting From Pohang, Korea

non gioco più a wh40k, però un tempo ai tornei nazionali si usavano solo ed esclusivamente i manuali italiani, anche se differivano da quelli inglesi, il perchè non lo so, ma IMHO è giusto, se ci sono, utilizzare i libri nella nostra lingua...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco più a wh40k, però un tempo ai tornei nazionali si usavano solo ed esclusivamente i manuali italiani, anche se differivano da quelli inglesi, il perchè non lo so, ma IMHO è giusto, se ci sono, utilizzare i libri nella nostra lingua...:bye:

Sarebbe come dire che giochiamo a calcio con le regole del paese invece che usare quelle della FIFA..

Assolutamente no: il gioco, le regole, sono sviluppate in Inghilterra - nel bene o nel male. Se i manuali italiani sono diversi è solo per errori di traduzione.

Posting From Jiangyin, China

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...