Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Che dire? A suo modo lo ritengo geniale, è la trasposizone interattiva di un giorno di ordinaria follia! La cosa divertente è che si possono fare quasi tutte le missioni senza uccidere nessuno, ma facendo i bravi cittadini.

Apprezzo molto quando viene lasciato questo genere di libertà al giocatore, inoltre è uno dei titoli più demenziali a cui abbia mai giocato (il napalm da barbaque è geniale) ed è curato fin nei minimi particolari (vedere i cartelloni pubblicitari e i giornali per credere).

D'altronde è vero che la grafica non è il massimo e i caricamenti sono dietro ogni angolo, ma, dal canto mio, gli perdono tutto e aspetto Postal3 fiducioso.

Consiglio anche l'espansione Apocalypse Week-End, la scena dei piccioni è qualcosa di unico! Per non parlare poi dell'invasione di zombie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato un occhio qualche annetto fa, acquistandolo di seconda mano.

Assolutamente folle (come il nome della software house del resto, "Running with scissors")

Decisamente esagerato, volto quasi esclusivamente a provocare chiunque,

specialmente le associazioni dei genitori contro i videogames violenti

Spoiler:  
come nella prima missione, dove il protagonista deve andare a ritirare la busta paga presso la software house cercando di evitare i genitori in protesta armati fino ai denti...

molto surreale

Spoiler:  
Un prete mi ha minacciato con una pistola e mi ha rapinato in un supermercato, così come la curia che sfodera armi da fuoco per - cito dal gioco - "cacciare quei ... infedeli, rivolti ad alcuni terroristi kamikaze

e decisamente interattivo per l'epoca

Spoiler:  
vedi il poter orinare addosso alla gente facendola scappare o vomitare.

Insomma, mi ha fatto divertire come pochi, anche se...

Spoiler:  
dopo aver orinato sulla tomba di mio padre sono stato stordito, disarmato, rapito e vestito di latex e borchie da un paio di becchini sadomaso. E pensare che fino a quel punto avevo collezionato un bel pò di armi e munizioni ed avevo trovato anche il fucile di precisione. Ciò mi ha demoralizzato e non ci ho più giocato. :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco assolutamente demenziale, ma geniale! :lol:

Ovvio che va considerato per l'anno in cui è uscito, e che non va preso come un gioco dalla trama seria (quello che puoi fare con i gattini è emblematico). E comunque ha un sacco di buone trovate. ;-)

Aspetto fiducioso Postal III, dove più di ogni altra cosa spero venga mantenuto il lato umoristico.

Ah, da non molto esiste anche un film di Postal: http://www.imdb.com/title/tt0486640/ :-)

:lol: comunque qualunque individuo giochi a postal è senza dubbio un folle mentalmente disturbato. :focus::sarcastic_hand::suicide:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Riesumo questo topic accodandomi al post di Paladino che attendeva fiducioso Postal III: ne ho perso le tracce sui vari siti Internet, qualcuno ha idea di dove si possa acquistare?

Ho già cercato su diversi siti (fra i quali ePrice, Amazon e - ovviamente - su quello della Running with scissors) trovando solo riferimenti ad una "Steam Key" da 40,00 dollari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...