Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

direi che orphen non è nemmeno paragonabile agli altri due :-p. glia ltri sono storia e potere!!!!

comunque il fumetto è bellissimo, peccato che in italia non sia ancaora stato trasposto completamente, come invece è accaduto per la serie animata.

dire che comunque non ci sono dubbi su chi sia il migliore, basta leggere il mio nick e gurdare qualche pixel più sotto.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Be zel è un personaggio peccato che non riesca a recuperare il suo aspetto, ma l'idea del mezzo uomo-chimera-golem è carina e i poteri interessanti, peccato che la magia bianca sia meno distruttiva, infondo l'inc più potente è raggio paralizzante!

Poi è anche un abile spadaccino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be zel è un personaggio peccato che non riesca a recuperare il suo aspetto, ma l'idea del mezzo uomo-chimera-golem è carina e i poteri interessanti, peccato che la magia bianca sia meno distruttiva, infondo l'inc più potente è raggio paralizzante!

Poi è anche un abile spadaccino!

l'ho visto in fumetteria ma non letto,di cosa parla esattamente?(beh,mi sembra chiaro di magia e potere...)

dei 3 citati ho la collezione del solo Orphen,e non è affatto male!ma,sigh,dovevamo essere in 10 a comprarlo,perchè hanno interrotto la serie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

The slayer è un libro i cui protagonisti sono la splendida maga Rina Inverse e Gurry lo spadacino.

Varie avventure con una storia di sottofondo dove i nemici sono quasi sempre i demoni, da cui proviene la magia nera(arcana) tra l'altro.

Unisce fantasy a humor, una delle cose che più si avvicinano a D&D insieme alla serie Bastard con protagonista il citato Darck Shneider, lo stregone delle fiamme, un mago di grande potere che vuole dominare il mondo ma che è costretto a vivere intrappolato nel corpo di un bambino, finchè una vergine non lo bacia così da restituirgli l'aspetto e il potere che gli sono propri!

Link al commento
Condividi su altri siti

w Darsh!!!Non c'è paragone tra Darck Shneider e tutti gli altri,ma The Slayer è uno dei fumetti7anime che hanno segnato la mia infanzia e li ricorderò con gioia sempre.Specialmente perchè Rina era davvero troppo divertente,anche se pure Amelia non scherzava!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Non faccio riferimento ad altri manga (Bastard ad esempio) per non creare inutili polemiche OT :-p

Per quanto riguarda Slayers, è senza dubbio uno dei miei anime preferiti (se potete guardatelo in lingua originale, Megumi Hayashibara, doppiatrice di Lina Inverse, è un mostro di bravura), dico anime e basta perché purtroppo il manga non si avvicina manco lontanamente alla bellezza dell'anime.

Ancora faccio fatica a non perdere i sensi quando ricordo il doppiaggio della Mediaset :lol: Nomi cambiati (Rina e GUIDO?!? ma spero di ricordarmi male!) e i soliti strafalcioni, tipo le formule magiche.. vabbè.

Per quanto riguarda l'anime originale devo ammettere che va via via migliorando, la prima seria è carina, ma Next e soprattutto Try sono qualcosa di meraviglioso ^_^

Difficile trovare un personaggio preferito, ma potrei citare Lina (rappresenta praticamente tutti i peccati capitali, fantastico :-D ), Zelgadiss (le sue pretese di serietà contrastano felicemente con lo stile scanzonato del resto :-p ) e Xellos ( beh, un maestro di manipolazione, per di più burlone..).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Mio Dio come godo! come godooooo!!!! roba che mi mettessi a piangere quando ho visto questa notizia! niente più Naga e stipidi OAV, ma una vera nuova serie con tutti i nostri paladini! Bleach, Naruto, andate a nascondervi, torna SLAYERSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!

dm508ze7.th.jpg

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Il link qui sotto è già pieno di info senza che le riporti:

http://andreslayers.altervista.org/nuovaserie.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...