29 Dicembre 200420 anni Autore comment_8339 -Miiiii, ma c'è tutta una sceneggiatura....bello il tema, nuovi complimenti. E' una cosa che ho fatto per un gioco che poi ho abbandonato. L'idea mi piaceva, quindi ho curato anche il sito e le illustrazioni. -MikeT
5 Gennaio 200520 anni comment_8472 Davvero tanti complimenti per i tuoi disegni sono tutti bellissimi e come già ti hanno detto sono molto "fisici" e soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!! Ancora complimenti!
5 Gennaio 200520 anni Autore comment_8485 soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!! Strano, in altri lidi mi è stato detto che le espressioni sono un po' troppo fredde... Ad ogni modo, ho ritoccato alcune magagne di impaginazione che risultavano alquanto fastidiose. -MikeT
6 Gennaio 200520 anni comment_8491 Le ho riviste nuovamente e....non cambio idea...secondo me sono belle espressioni,anche perchè è logico che un guerriero non può avere "in posa" lo sguardo di un giovinetto innamorato!!
7 Gennaio 200520 anni Autore comment_8569 Scusa se sono stato un po' freddo, ma non so mai come comportarmi con i complimenti... -MikeT
7 Gennaio 200520 anni comment_8573 Davvero tanti complimenti per i tuoi disegni sono tutti bellissimi e come già ti hanno detto sono molto "fisici" e soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!! Ancora complimenti! vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!!
7 Gennaio 200520 anni comment_8578 vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!! vero,vero,vero!!!
8 Gennaio 200520 anni comment_8597 vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!! aaaaarrgh! e tu da dove salti fuori?! nhemesis attaccato di soppiatto da un licaone mannaro semidemone uscito misteriosamente dallo scermo del computer...
8 Gennaio 200520 anni Autore comment_8598 nhemesis attaccato di soppiatto da un licaone mannaro semidemone uscito misteriosamente dallo scermo del computer... Guarda che così mi istighi... -MikeT
10 Gennaio 200520 anni Autore comment_8711 Dopo i disegni realizzati per Subumloc, mi prendo un po' di tempo per aggiornare il sito. Vi prego di non chiedermi disegni, almeno per un po', perché sarò già impegnato con quello per Fabio e con gli esami, e voglio anche fare degli esperimenti di colorazione con i miei prodotti. Mi uso come cavia. -MikeT
13 Gennaio 200520 anni Autore comment_9182 Una piccola anticipazione dagli schizzi che aggiungerò: un orso polare e un licaone masai. -MikeT
20 Gennaio 200520 anni Autore comment_9905 Sito aggiornato e finalmente online. Ora controllo se va tutto bene... -MikeT
21 Febbraio 200520 anni comment_13908 non so bene perchè ma non mi apre l'ultimo cap di wildlings... mi sà che è un problema mio, dato che a volte non riesco ad aprire delle pagine... cmq prova a dargli un occhiata..
22 Febbraio 200520 anni comment_14126 okkey, non sò cosa ho combinato ieri, ma avevo 39.5 di febbre, quindi sono giustificato.... ora me lo ha aperto senza problemi....