Vai al contenuto

La mia gallery


MikeT

Messaggio consigliato

...topic pacco. :roll::lol:

Lo riapro giusto perché mi son reso conto che quello vecchio è stato cancellato. Appena possibile ricollego le mie vecchie illustrazioni, che non saranno comunque paragonabili a quelle di Mastro Gideon e di Smorfiosetta. :wink:

Tempo fa avevo illustrato un personaggio del mio racconto fantasy, e il risultato era questo. Di recente mi è venuta voglia di rielaborarlo, ed ho realizzato questo. Se devo essere sincero, mi piaceva di più la prima. :?

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh Mike, è inutile che io ti faccia i complimenti!!! sono il tuo primo tifoso!!!

Non avevo ancora visto il Mindflyer( :lol: ) e il Mezzodrago.........sono dei gioielli........vedo la tua cronica passioni per gli Gnoll (che poi un giorno ci spiegherai!!!)

p.s. questo non te lo avevo ancora svelato, il libro alato è il soggetto in assoluto che sono riuscito a piazzare di più, hai battuto anche i disegni Bonelli!!!

:wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo ancora visto il Mindflyer( :lol: )

E' stato un cuoco del Ritrovo per un po'. :lol:

e il Mezzodrago...

Un mio vecchio PG... :cry:

vedo la tua cronica passioni per gli Gnoll (che poi un giorno ci spiegherai!!!)

Volentieri, se riuscissi a capirla io per primo. :roll:

p.s. questo non te lo avevo ancora svelato, il libro alato è il soggetto in assoluto che sono riuscito a piazzare di più, hai battuto anche i disegni Bonelli!!!

:D:shock::D

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

...topic pacco. :roll::lol:

Lo riapro giusto perché mi son reso conto che quello vecchio è stato cancellato. Appena possibile ricollego le mie vecchie illustrazioni, che non saranno comunque paragonabili a quelle di Mastro Gideon e di Smorfiosetta. :wink:

. :shock: .dico ma SCHERZI! invidio molto il tuo modo di ombreggiare, riesci a dare grande fisicità al disegno!!!! 8)

Tempo fa avevo illustrato un personaggio del mio racconto fantasy, e il risultato era questo. Di recente mi è venuta voglia di rielaborarlo, ed ho realizzato questo. Se devo essere sincero, mi piaceva di più la prima. :?

-MikeT

...a me piacciono entrambi, sono diversi impossibile fare un confronto :wink:

uhm..io non lo so...sono indeciso.

....L'attaccatura della mano sull'arco sembra strana, nn fatta a mano..cmq è bello anche quello.. ;)

...ecco tu stai lì a "smatitare" dalla mattina alla sera e poi...criticano!!! :wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco tu stai lì a "smatitare" dalla mattina alla sera e poi...criticano!!! :wink::D

:(:cry::(:cry:

ma non era una critica, era un osservazione.Non ho mica detto che è brutta, ho detto che è strana, è ben diverso. ;)

Cmq il mio preferito resta lo spadaccino, ci sono alcuni particolari che sono perfetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:cry::(:cry:

ma non era una critica, era un osservazione.Non ho mica detto che è brutta, ho detto che è strana, è ben diverso. ;)

Cmq il mio preferito resta lo spadaccino, ci sono alcuni particolari che sono perfetti!!!

MA SIIII, io scherzavo era una battuta!!!!!!!!

sigh ho capito sono un'incompreso...vado mi ritiro nella mia grotta a fare graffiti :cry: sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...