Vai al contenuto

Sono un buon disegnatore


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

sono nuovo del forum, ma curiosando ho visto che cercate disegnatori per illustrare delle avventure e mi chiedevo se potevo essere utile.

mi serve un argomento su cui allenarmi nel disegno (faccio lo scientifico) visto che per me è solo un hobby.

(Vi vorrei postare dei miei disegni ma nn so come si fa)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao!

ti posso solo aiutare per il problema "più tecnico": per mostrarci i tuoi lavori puoi hostarli (non troppo grossi) su un servizio gratuito come imageshack o photobucket, copiare il "direct link" che ti sarà restituito e incollarlo nel campo di testo che ti appare cliccando sul bottone con l'immagine di questo editor di testo... non sono sicura di essere stata molto chiara!

:bye: comunque benvenuto e spero di vedere presto i tuoi disegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli!!!

mi piacciono soprattutto i due della seconda immagine... tratto sicuro, bel tratteggio e molto illustrativi: bellissima composizione e pose! veramente un gran bel lavoro...

Il primo è quello che mi piace di meno... XD ha i polsi di gomma!! O.o

braccia e gambe mi sembrano un po' corte... ma dovrei avere più pazienza di quella che ho, salvare l'immagine e guardarla rimpicciolita per esserne sicura!

bello anche l'ultimo, molto caratteristico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! :-D

Il primo non è malaccio anche se ha vari difetti! Il secondo mi piace un botto, sia per il tratto deciso e per la caratterizzazione del guerriero! L'ultimo mi piace molto per come ha reso l'idea del personaggio (è un nano, vero?) e anche per l'uso dell'ombreggiatura molto bello!! ;-)

Spero di vedere presto altri tuoi disegni! :-p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

intanto ben venuto!

complimenti per i disegni, hai una magnifica tecnica d'ombreggiatura, anche lo stile mi piace, mi ricorda in parte quello di un'altro nostro disegnatore, Bradipo,

forse hai qualche incertezza sull'anatomia degli arti, ma è prorpio un'inezia ;-)

per quanto riguarda l'aiuto ne abbiamo sempre bisogno :-D

domanda ...come te la cavi col colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

col colore sono un disastro:

più che altro cerco uno stile per i fumetti come quelli della bonelli.

comunque già in altri forum(mediocri) disegnavo vignette per illustrare le avventure in un gioco di ruolo; ciò accadeva 1 anno fa però, e da allora sono molto migliorato.

P.S. (leggo Dylan Dog e John Doe)

Questo è uno schizzo che ho fatto in onore di San Patrizio (17 marzo).

sanpatrickhj6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...