Halaster Posted May 21, 2005 Report Share Posted May 21, 2005 Ciao a tutti , premetto che leggo molti manga e quindi compro sia da planet che da starcomics . ultimamente ho notato un brusco calo di qualità nella starcomics, i fumetti rispetto alla planet: costano di più e hanno meno pagine , la carta è di qualità inferiore, le stesse serie sono per la maggiorparte vecchie , non è necessariamente negativo ma non c'è un minimo di novità!(a parte qualche rarissimo caso come zetman). Insomma cosa ne pensate? sono solo io a farmi ste pare mentali ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted May 21, 2005 Report Share Posted May 21, 2005 No hai ragione, la star è calata, ma la planet, nonostante i titoli, non ha ancora raggiunto al qualità della star... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted May 24, 2005 Report Share Posted May 24, 2005 Pregi e difetti... la Star sono anni che non compra un titolo nuovo e decente. Prima era la migliore ma ora non compro niente loro. Planet punta sulle cose nuove (avendo i quattrini) e pubblica belle cosette, ma il taglio e l'incollatura delle pagine la trovo un pò spartana, grezza. Cmq oggi compro solo Inferno e Paradiso (troppo belli i disegni) e ho pure smesso Berserk (m'ha rotto i ballun!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted May 24, 2005 Report Share Posted May 24, 2005 Pienamente d'accordo con le prima tre righe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba Posted June 18, 2005 Report Share Posted June 18, 2005 Effettivamente la Star Comics un po' è calata! ...anke se devo dire ke ultimamente ho acquistato alcuni titoli ke mi son piaciuti molto:Kamikaze (9 vol concluso), Rave (nn concluso) e ZetMan (ottimo titolo di Masakazu Katsura) ke x ora è fermo. Cmq a difesa della Star va la puntualità delle uscite (sopr mensili);infatto della Planet Manga sto leggendo Basilisk ormai fermo al 1° volume da oltre 2 mesi! Che pizza!Plantet ti dai una mossa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Halaster Posted June 18, 2005 Author Report Share Posted June 18, 2005 beh sul fatto che la planet sia perennemente in ritardo ok, ma basilisk io l'ho già visto il 2 e il 3 volume nelle mie edicole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kursk Posted June 18, 2005 Report Share Posted June 18, 2005 Effettivamente la Star Comics un po' è calata! ...anke se devo dire ke ultimamente ho acquistato alcuni titoli ke mi son piaciuti molto:Kamikaze (9 vol concluso), Rave (nn concluso) e ZetMan (ottimo titolo di Masakazu Katsura) ke x ora è fermo. Cmq a difesa della Star va la puntualità delle uscite (sopr mensili);infatto della Planet Manga sto leggendo Basilisk ormai fermo al 1° volume da oltre 2 mesi! Che pizza!Plantet ti dai una mossa! BENVENUTO KIBA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melkor Posted June 20, 2005 Report Share Posted June 20, 2005 non c'è un minimo di novità Puo' aver contribuito alla tua convinzione il fatto che dopo la ristampa di dragon ball (deluxe), ora ci sono dragon ball new e dragon ball book? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba Posted June 21, 2005 Report Share Posted June 21, 2005 beh sul fatto che la planet sia perennemente in ritardo ok, ma basilisk io l'ho già visto il 2 e il 3 volume nelle mie edicole Beato te! Qui da noi nn si vede nemmeno l'ombra del secondo volume! X fortuna ke mi sto godendo l'anime!E' spettacolare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts