Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_207151

Come trasmissione mi è sembrata abbastanza scadente, però mentre mostravano un filmato su Cthulhu c'era una bellissima colonna sonora in stile canto gregoriano, della quale sono riuscito a intendere le due parole più ovvie <Ya... Ya...>. Molti hanno fatto musiche su Cthulhu, non è che qualcuno potrebbe illuminarmi?

  • Replies 6
  • Views 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_207262

Che io sappia ci sono un paio di canzoni dei THERION ed un paio dei MERCYFUL FATE (the mad arab... per cominciare)....

C'è anche una gratuita "The call of Cthulhu" dei Meatllica....

altro non saprei... :bye:

comment_207658

Veramente è Call Of Ktulu, dei Metallica, un' instrumentale di oltre 8 minuti contenuta in ride the lightning, tra l' altro il pezzo è stato scritto da Dave Mustaine, leader dei Megadeth. Per quanto ricordi c'è Chtulhu Dawn dei Cradle Of Filth oltre ovviamente a quelle citate da Kursk.

PS: Da un' occhiata qua, potrebbe interessarti: http://www.cthulhu.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=758&forum=16 :bye:

comment_207670

Se ti può aiutare, i Morbid Angel hanno buona parte della loro discografia incentrata sugli Ancient Ones, specialmente il vetusto 'Blessed are the sick - 1991. ;-)

  • 3 months later...
comment_234337

Non c'era anche "THe Thing that should not be" dei Metallica?:confused:

Di sicuro quella è ispirata ai racconti di Lovecraft, non sprei se si riferisce a Chtulu o a qualcuna delle altre mostruosità partorite dalla fervida immaginazione del buon H.P.

Create an account or sign in to comment