Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Danni infami: come funzionano?

Risposte in primo piano

Pubblicato

ciao a tutti!qualcuno mi sa spiegare come funzionano i danni infami?il mio malvagissimo pg ha ottenuto tre manufatti maledetti e potentissimi, e da ora in poi qualunque danno infligga è sia fisico che infame.....

ho dimenticato di dire che i manufatti sono provenienti dal libro delle fosche tenebre

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ciao a tutti!qualcuno mi sa spiegare come funzionano i danni infami?il mio malvagissimo pg ha ottenuto tre manufatti maledetti e potentissimi, e da ora in poi qualunque danno infligga è sia fisico che infame.....

ho dimenticato di dire che i manufatti sono provenienti dal libro delle fosche tenebre

Trovi la descrizione dei danni infami a pagina 34 del Libro delle Fosche Tenebre. In soldoni, sono come i danni normali (siano essi danni ai punti ferita o alle caratteristiche), ma possono essere guariti solo da magie lanciare all'interno di una zona soggetta all'incantesimo santificare.

• Autore

si infatti avevo letto già quel trafiletto, quello che però non dice sono le specifiche tecniche, come li infliggo?che dado uso?decido io se applicarli ai pf o alle caratteristiche?nel secondo caso a quale caratteristica?

oppure si riduce tutto a :

decide tutto il master!?

il problema principale è che devo fare l'ultima giocata della campagna, e per l'occasione il master ha deciso di opporre il campione del bene (altro pg) al campione del male (io), in un epica sfida a due.....

ci ha dotati di manufatti e potenziamenti da semidei, e però vorrei usare tutto al meglio, mi seccherebbe darla vinta a quel chierico buonista con la sua bella tunica immacolata bianca:lol:

gliela vorrei prima incenerire un po' offendendola in Lingua Oscura, e vorrei poi usare bene i danni infami.........

OT

Larin sei sempre gentilissimo e onnipresente, però ti volevo dire che ogni volta che mi rispondi mi incuti soggezione:lol:, hai un'avatar e un immagine in firma che è veramente ****, però mi sa proprio di occhio scrutatore che tutto osserva nel Forum e tutto giudica:vampire:

non mi sognerei mai di spammare su DL:rolleyes: sapendo che prima o poi su un post o l'eltro potrebbe capitarmi quel fondo dorato con quegli occhi penetranti:cool:

si infatti avevo letto già quel trafiletto, quello che però non dice sono le specifiche tecniche, come li infliggo?che dado uso?decido io se applicarli ai pf o alle caratteristiche?nel secondo caso a quale caratteristica?

oppure si riduce tutto a :

decide tutto il master!?

il problema principale è che devo fare l'ultima giocata della campagna, e per l'occasione il master ha deciso di opporre il campione del bene (altro pg) al campione del male (io), in un epica sfida a due.....

ci ha dotati di manufatti e potenziamenti da semidei, e però vorrei usare tutto al meglio, mi seccherebbe darla vinta a quel chierico buonista con la sua bella tunica immacolata bianca:lol:

gliela vorrei prima incenerire un po' offendendola in Lingua Oscura, e vorrei poi usare bene i danni infami.........

Dipende da caso per caso: ci sono talenti, come colpo ki infame o colpo armato infame che consentono di infliggere un danno aggiuntivo per ogni colpo, e tale danno è infame. Insomma, dipende da caso a caso. Se questi oggetti te li ha fatti trovare il master, chiedi a lui.

OT

Larin sei sempre gentilissimo e onnipresente, però ti volevo dire che ogni volta che mi rispondi mi incuti soggezione:lol:, hai un'avatar e un immagine in firma che è veramente ****, però mi sa proprio di occhio scrutatore che tutto osserva nel Forum e tutto giudica:vampire:

non mi sognerei mai di spammare su DL:rolleyes: sapendo che prima o poi su un post o l'eltro potrebbe capitarmi quel fondo dorato con quegli occhi penetranti:cool:

^^" scusa!

• Autore

^^" scusa!

ma no, ripeto è figo, ottima personalizzazione del prorpio profilo, ciao:bye: