Vai al contenuto

Il Guerriero


Messaggio consigliato


potresti sempre fare un pg centrato su pf. prendi robustezza e a seguire tutti i talenti ad esso correlati, così ti ritrovi con una montagna di pf e hai voglia a tirarti giù :P

poi certo, arma focalizzata è uno dei talenti MUST dei guerrieri... vedi un po' te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo la furia immortale è ottima e il guerriero e il barbaro prendono un botto di pf ma mi piace essere più prudente ma in fondo per fare un berserk serio devo fare male quindi vada per l'arma focalizzata.

un'ultima domanda avete oggetti, talenti o qualsiasi cosa per aumentare i tiri salvezza sulla volontà, ho notato che con la furia si rischia di colpire i propri compagni una volta finiti i nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo la furia immortale è ottima e il guerriero e il barbaro prendono un botto di pf ma mi piace essere più prudente ma in fondo per fare un berserk serio devo fare male quindi vada per l'arma focalizzata.

un'ultima domanda avete oggetti, talenti o qualsiasi cosa per aumentare i tiri salvezza sulla volontà, ho notato che con la furia si rischia di colpire i propri compagni una volta finiti i nemici

Niente di meglio che il talento 'volontà di ferro' unito a un mantello della resistenza +?, e vai alla grande!

Cmq ripeto la mia opinione: bastano i PF che hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate è tanto che non mi trovo in questo frum..e approfitto per salutare tutti.

Succome anche io sono un guerriero di 8 livello...mi domandavo come sunzionava la faccenda degli incantatori sapete nell'avventura che stiamo svolgendo mi sono trovato un paio di volte con incantesimi di terrore e e blocco totale..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che tu "dipendi dal Mago".

E' il Mago(o stregone, bardo, chierico o che altro) che, se vuole ridurre i rischi di morte, deve farsi furbo... Per convincerlo a salvare gli incantesimi giusti credo ti possa bastare dirgli "Lo sai che ho deciso di fare il Berserker Furioso?" ;-) ....e se ha orecchie per intendere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le orecchie non sono un problema visto che è un elfo!

Cmq è vero che sarebbe più interesse suo bloccare ma c'è una cosa che mi è venuta in mente

un berserk furioso che subisce danni quando può ancora entrare in furia entra in furia almeno che non superi un tiro salvezza sulla volontà

e volevo evitare anche questo se possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono uno straccio ma ogni tanto qualcosa di "valido" me lo ricordo...

Sul Player's Handbook II c'è un talento che ha del definitivo: come requisito ha "Endurance" (che se non erro è "Resistenza Fisica")...Steadfast Determination.: Puoi usare il tuo modificatore di costituzione invece di quello di saggezza per i ts su volontà. E inoltre in caso di 1 sul tiro non fallisci in automatico i ts su Tempra.

Non male, eh? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un talento che dà +2 alla Volontà non è buttato via

Punti di vista...per un personaggio standard che guadagna 7 talenti e che deve investirne 4 per prendere una cdp e che ha come obiettivo quello di fare del dolore, secondo me, ci sono talenti migliori. Attacco in salto, ad esempio, o Uccisore di maghi (+1 su volontà e impedire a incantatori minacciati di castare sulla difensiva ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...