Ricky Vee Inviata 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 20 Febbraio 2008 Ho appena conosciuto questo gruppo fantastico,e devo dire che me ne sono innamorato subito Canzoni come "The seven angels", "Serpents in paradise" e "Farewell" sono semplicemente favolose, ma mi sembra che non abbiano una formazione fissa, è vero? comunque voi cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET.. dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!! Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Per quanto normalmente io ascolti altra musica (e altro tipo di metal) mi ricordo ancora di quando ogni volta che ci si trovavav a casa di amici , anche in occasione delle partite di D&D, la mettevamo sullo stereo e poi con i boccali di birra, al ritornello, li innalzavamo e incominciavamo a tempo di musica a spostarli a destra e a manca cantando.....la avevamo battezzata la "canzone della birreria bavarese o dell'oktoberfest" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET.. dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!! Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!! Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET.. Tobias Sammet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante Difatti non è un gruppo musicale! è un side project del cantante degli Edguy, meglio noto come Tobias Sammet! geniali quanto bastano, power come piace a me solo che il loro ascolto ripetuto non mi aggrada particolarmente... a questo link portresti trovare qualche info in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Signor Sottocolle Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Belline le due parti che compongono la Metal Opera, Scarecrow è una mossa commerciale, comunque è Tobias SAmmet ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel del Clangore Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 bella Metal Opera...mi piace molto Chalice of Agony.. Scarecrow devo ancora sentirlo....lo consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 si io te lo consiglio... devil in the belfry è davvero bella comunque non c'è che dire... sono favolosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato