Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Ho letto il numero 3, Elsa è stupenda!!! :sbav2:

• Risposte 56
  • Visualizzazioni 10,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sul fatto che Rave sia mediocre.... ho dei seri dubbi perchè è un fumetto molto bello! Su Fairy Tail mi piace però vedremo dove andrà a parare con la storia visto che ancora una storia

e anche le fiamme emozionali di natsu è una bella idea

• 2 settimane dopo...

Si, vero, anche se il combattimento m'ha un po' deluso, poteva farlo durare di più IMHO

Qella ranocchia lo ha interrotto subito, che bella armatura quella di Elsa (Imperatore fiammeggiante)!!! Stupendo il cambio stoc rende tutto più chiaro su quell'altra dimensione da dove i maghi dello spirito richiamano le loro bestioline. Comunque Natsu avrebbe fatto una brutta fine...

• 1 mese dopo...

E col numero 4 iniziano a saltare fuori i primi scheletri dall'armadio :-p

Si, la storia si fa sempre più intrigata e ricca, i disegni mi piacciono un sacco.... Quando esce il numero 5...... non vedo l'ora:-p

• 4 settimane dopo...

Io sono in pari con gli Scan giapponesi, e vi dico, continuate a leggere, la trama impenna :cool:

Spero che non ci sia un finale alla RAVE dove

Spoiler:  
dei buoni non muore nessuno con le scuse più assurde
  • 2 settimane dopo...

ho letto tutto rave e vi dirò....questo mi sembra cosi uguale...mah vediamo più avanti cosa ci propone:-o

@Zell: Come tratti o come trama?

Come tratti a me sembra molto molto simile a One Piece...

P.s. Qualcuno sa quando uscirà il 5?

Dovrebbe uscire oggi in edicola...al massimo domani

@Zell: Come tratti o come trama?

Come tratti a me sembra molto molto simile a One Piece...

P.s. Qualcuno sa quando uscirà il 5?

i tratti ovviamente sono simili a rave...e si, son molto similia one piece, l'ha copiati!:-D

anche come trama in fondo...ovviamente in rave non c'erano i maghetti, ma mi sa che finirà con lo stesso slungamento di brodo...io lo prendo comunque, perchè i disegni mi piacciono parecchio.:bye:

A grazie ad entrambi, credo che lo prenderò non avendo mai letto ne Rave ne One Piece :mrgreen:, mi sapete anche dire se siamo in contemporanea col giappone o siamo più indietro?

A grazie ad entrambi, credo che lo prenderò non avendo mai letto ne Rave ne One Piece :mrgreen:, mi sapete anche dire se siamo in contemporanea col giappone o siamo più indietro?

non lo so, ma siam sempre più indietro!ma pare assicurata frequenza mensile se non dico fregnacce

in giappone deve uscire il capitolo 101, un bel po' più avanti di dove siamo noi

In Italia è uscita bimestrale...

La StarComics usa una politica migliore della Panini. Ti fanno aspettare di più e non ti danno in pasto tutto e subito, però aspetti in fondo di meno perchè così in giappone possono andare più avanti

Si, tipo adesso in FMA ci sono tempi d'attesa di 7 mesi -.-, qualcuno mi sa dire se è anche possibile trovare delle scan?

Si, tipo adesso in FMA ci sono tempi d'attesa di 7 mesi -.-, qualcuno mi sa dire se è anche possibile trovare delle scan?

io penso di si...ma devic ercar un po

Uscito il 5, letto. La storia inizia ad impenarsi a quanto pare...

:cool:ne ho lette alcune parti e mi e piaciuto subito:banghead:

è molto originale e unico.

lo consiglierei a tutti gli amanti di manga!:bye::bye: