Vai al contenuto

Fairy Tail


Messaggio consigliato

qualcun altro legge questo manga oltre me?

io lo trovo davvero carino, quest'idea della magia come è intesa in quel fumetto cioè con una sorta di dote che ti da una caratteristica che sfrutti come vuoi (esempio il protagonista che può infiammarsi gli arti e sputare fuoco insomma cose con il fuoco)

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


IO IO...:-o

Per ora concordo. Ho letto il primo numero è mi è piaciuto (anche se l'autore dovrebbe pagare i diritti a Oda...).

Purtroppo, dopo Rave, non mi fido completamente di questo autore...speriamo solo che continui così...

letto.piuttosto banale,ha scoperto l'acqua calda.solo per i disegni comprerò il 2.

perchè deve pagar i diritti a oda?

come mai non ti fidi di questo autore?

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh diciamo che ci son notevoli somiglianze.... e tra rave e one piece, diciamo che la storia delle dark bring è associabile a quella dei frutti del diavolo.... ed alcune espressioni sono similari....

io però continuo a dire che di Oda ne rimarra' sempre solo uno :) .

Fairy tail ho letto il primo numero, lo trovo un manga divertente... non di quelli impegnativi o che potresti picchiare il fumettaio di fiducia se non lo ha ancora ricevuto XD . I disegni son pressoche' queli di Rave, con pregi e difetti... vedremo la storia come continua :)... e poi non dimentichiamoci che lo si compra solo per...

...

...

PLUE!!!!!! :D

Neme puuun. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè deve pagar i diritti a oda?

La fisionomia dei personaggi ricorda parecchio lo stile del sommo maestro (:-D), per non parlare di certe inquadrature.

come mai non ti fidi di questo autore?

Non mi fido perché anche Rave era partito bene per poi diventare mediocre (molto mediocre). Però, leggendo una sua raccolta di storie brevi, ho notato che forse gli mancava la capacità di gestire storie lunghe. Che abbia imparato? Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO IO...:-o

Per ora concordo. Ho letto il primo numero è mi è piaciuto (anche se l'autore dovrebbe pagare i diritti a Oda...).

Purtroppo, dopo Rave, non mi fido completamente di questo autore...speriamo solo che continui così...

wOw un altra cosa che abbiamo in comune.... :lol: bisogna sempre ringraziare Oda.... anche per "certe inquadrature"

e ora al grido di Kyaaaaa mi accingo a seguire anche questa di storia, come feci al suo tempo con Rave... e da lì giungo alle tu medesime conclusioni, speriamo che non Scada.... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

wOw un altra cosa che abbiamo in comune.... :lol: bisogna sempre ringraziare Oda.... anche per "certe inquadrature"

e ora al grido di Kyaaaaa mi accingo a seguire anche questa di storia, come feci al suo tempo con Rave... e da lì giungo alle tu medesime conclusioni, speriamo che non Scada.... :bye:

Ormai avete detto tutto... non posso far altro che quotare!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo fairytail perchè lo compra betch91 e vado a scrocco...;-);-)

a parte quello...la trama è interessante, i personaggi sono simili a quelli di oda, e tutto il resto che avete detto voi....

e da sottolineare che ormai non si sanno piu cosa inventare....

il personaggio di fairytail ha lo stesso potere di tanti altri personaggi...(es ace d monkey, la torcia umana,....)quindi non pensiate che sia il primo a inventarsi la storia degli elementi...

rave mi è piaciuto e penso mi piacera anche fairytail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Rave sia mediocre.... ho dei seri dubbi perchè è un fumetto molto bello!

Su Fairy Tail mi piace però vedremo dove andrà a parare con la storia visto che ancora una storia più grossa di fondo non c'è ancora.

Che come disegno somiglino a quelli di Oda, pienamente d'accordo. Però anche Oda ha avuto i suoi momenti che non sapeva come proseguire se vedete come si svolgono certe cose in passato (tipo la parte prima di Alabasta). Cmq One Piece è One Piece

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...