Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Quanto deve durare una sessione di gioco?

Risposte in primo piano

Il mio sogno è giocare ogni settimana il sabato dalle 15.30/16 alle 8 e poi uscire :P

Purtroppo il massimo che ho ottenuto è il venerdì dalle 21.15 alle 24.30-1.15. Però già 3 ore, 3 ore e mezza vanno bene per giocare :-D

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 17,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• eheh bella domanda!!sono d'accordo con te quando dici meglio poche ma buone,farlo durare troppo molte volte non ne vale la pena,ti dico di sessioni tirare fino alle 2.30 e 4.00 dove giocavo per inerzi

generalmente il sabato pomeriggio dalle 16 e 30/17 (ritardatari :banghead:) fino alle 20. in più io, quando masterizzo, metto una pausa di non più di cinque minuti a metà sessione in modo da dare possibilità sia alle mie cervella sia a quelle dei giocatori di riprendersi e ricominciare con maggiore concentrazione :bye:

L'ideale sarebbe dalle 15:00 fino alle 20:00 (pausa cena) e dalle 20:45 fino alle 24:00!

Tuttavia questi orari sono raramente attuabili (ma non impossibili).

Se mi mantieni tu, ci vengo io a giocare con questi orari nel tuo gruppo Freppolo... ;-)

cioè quasi nove ore di d&d??? ma non impazzisci? :confused: io credo che attaccherei i miei professori urlando PUNIRE IL MALE!!!

Di solito un sabato ogni due settimane dalle 18.00-19.00 alle 2.00 (con pizza al volo (10 minuti con ordine e tempo per andare a prenderla inclusi).

Ora però pausa per esami... Spero di riprendere il 16 febbraio (sono il DM...)

Dio è morto [Nietzsche] Per ora è molto soltanto Nietzsche [Dio]
Errore di battitura?

circa 3 ore e mezza ma a volte si superano le 4 quando siamo in sessioni leggere che consentono anche qualche battuta fuori programma:lol:

Noi giochiamo ogni lunedì dalle 20.00 all' 1.00 circa... E per il tempo che ho a disposizione durante la settimana per creare le avventure direi che è più che sufficiente. ;-)

Le caxxate ci sono durante il gioco :pilot: e così pure le pausa sigaretta per i fumatori :drag:...