Pubblicato 10 Gennaio 200817 anni comment_190584 Il 26-27 fanno una convention ludica a Lignano http://xoomer.alice.it/fantasy.landia/Home.html solo la 2a edizione per questo è poco conosciuta Segnala
10 Gennaio 200817 anni comment_190596 Io ero molto interessato visto che si svolge nella mia città...ma in quei due giorni sono in Thailandia....Peccato...Sarà per la 3° edizione. Comunque Arcana Domine tienici informati ! Segnala
10 Gennaio 200817 anni comment_190622 Uhm... Potrebbe essere l'occasione buona per introdurre Sua Maestà al mondo del fantasy: abitando lei a un tiro di schioppo da Lignano, potrei passarla a prendere e capitare dalle parti del Ge.Tur. per una visitina... Vedrò che ne dice. Segnala
11 Gennaio 200817 anni Autore comment_190664 a fantasylandia credo che il fantasy sarà surclassato in massa da costumers di star wars e cosplayer (venite a trovarci allo stand sul GRV fantasy). Dal canto nostro cerchiamo di fare un po' di scenette e di pikkio per chi vuol provare Segnala
27 Gennaio 200817 anni Autore comment_195501 poca gente purtroppo, ma molto carino e conviviale l'evento (soprattutto tra i vari standisti). Visto che sono gratis gli stand, l'anno prossimo spero di vedere uno stand della Dragons' lair Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.