Vai al contenuto

Le mie due warband

Risposte in primo piano

Buona sera

Prima o poi dovrò svuotare la casa di mio padre. Lì ci sono due warband di Space Marines del Chaos che ho creato e dipinto da zero. Sono rigorosamente non canoniche: seguono gli dei minori del Chaos ecoho e Zuvassin. Non ho disegni o foto dei miei due eserciti e li voglio a casa mia al più presto.

I cultisti di Necho hanno le teste dei Night Lord e uno schema di colore grigio e viola, il loro capo è uno space marine mutato in donna ha il corpo di una canonessa e la testa di un Night Lord, li ho creati e dipinti nel 2015. Il loro nome è i Miscredenti. Non adorano nessu dio, non sanno però di alimentare Necho, ogni tanto vengono aiutati da furie del chaos color grigio pietra, il loro bersaglio è ogni sorta di culto: il cutlo imperiale e quello degli dei del chaos sono i bersagli più ovvi ma lottano anche contro i culti culti genestealer e una volta hanno preso una solenne batosta da dei Necron con una Sceggia K'tan, allepoca i Miscredenti pensavano che i Necron fossero schivi delle divinità stellari, a volte se la prendono pure col culto di Gork e Mork.

Gli Infrangidisegni sono una warband di Zuvassin è formata da Space Marine del Chaos o altri rinnegati scacciati dal loro gruppo originario, a volte continuano a portare i simboli della loro divinità o capitolo precedente per scherno, molti di loro sono fortemente mutati il loro precetto più sacro è non costruire niente di durevole seguito dal proposito di mandare all'aria i piani di tutti. Il loro schema di colore è grigio e rosso, ho dipinto la pelle di grigio però magari la ritoccherei per dargli un alttro o altri colori. Sono dei guastafeste cosmici.

Non gioco più da anni, nel tempo libero mi diverto a scrivere la descrizione delle loro navi e delle loro basi.

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 258
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Prossimo progetto collezionare quatro un'unità di 9 Guerrieri del Chaos, una per ognuno dei seguenti dei del Chaos: Jacor dio homemade dei Giullari e degli scherzi pesanti. Schemi di colore 3 guerrier

• Autore

Prossimo progetto collezionare quatro un'unità di 9 Guerrieri del Chaos, una per ognuno dei seguenti dei del Chaos:

Jacor dio homemade dei Giullari e degli scherzi pesanti. Schemi di colore 3 guerrieri rosso e verdi, 3 guerrieri giallo e viola e 3 guerrieri Blu e Arancioni. (Il documento che parlava di lui si trovava nella Locanda delle Due Lune, adesso non riesco più a trovare quel sito)

Zuvassin dio minore del chaos che fa fallire i piani, altrui e propri. Schemi di colore Arancione e bianco sporco, parti metalliche color verde rame. Ogni guerriero ha un indumento, pezzo di armatura o accessorio di un colore che rompe lo schema e sembra essere stato preso da un altro esercito del Chaos, un guanto rosso, uno stivale viola, un pezzo di armatura color ottone.

Necoho dio minore del chaos dell'ateismo, probabilmente cancellato dal canone ufficiale, ma sempre nel mio cuore. Color cuoio e ferro, con parti nere, i suoi guerrieri hanno un'aspetto naturale. Sono nove fantaccini tutti uguali.

Malal dio rinnegato del chaos bandito per motivi di copyright, rappresenta la natura autodistruttiva del chaos. Bianco e Nero. Non so bene come farlo penso che le parti metalliche le farò argento e nero metallico tipo bronzo annerito. Questi effettivamente non so come farli.

Saranno tutti da esposizione e non verranno usati in gioco.

• Alonewolf87 ha cambiato il titolo in Le mie due warband

Ho una banda di guerrieri del Chaos per Warcry, sono abbastanza eterogenei: un dedicato a Nurgle, un terzetto a Khorne, un paio da Tzneech e uno a Slaanesh. E ne ho anche uno bianco e nero come commemorazione per il vecchio ed estinto Malal! Fa piacere vedere che non è stato dimenticato.