Vai al contenuto

Conoscete un illustratore che cartografa mappe di pianeti immaginari con criteri scientifici

Risposte in primo piano

Buon giorno

Per molti anni ho giocato con mappe disegnate a matita, un giorno ho detto basta.

Allora ho iniziato a generare prima la mappa coi generatori casuali e poi a fare l'atlante dopo. Per anni mi sono divertito poi è diventata una tortura: quando avevo in mente una locazione non potevo farla a meno che non avessi la mappa giusta.

Allora ho iniziato a generare le mappe con l'Ai ma sono assurde poi devo sprecare Token per farmi capire bene e il risultato è sempre deludente. Ogni volta che le faccio vedere ai giocatori gli devo spiegare che non rappresenta il mondo di gioco al 100%.

Per le ambientazioni più importanti vorrei delle mappe belle e come si deve ma non fatte come lanciare dei canditi su un dolce, gioco delle campagne molto (fanta)realistiche molto accurate e vorrei qualche mappa bella e scientificamente accurata.

Conoscete degli artisti che fanno questo genere di mappe su commissione?

Possibilmente italiani, non tanto per la lingua, per quello orma ci sono gli LLM, ma per la mentalità mi sono trovato meglio a commissionare illustrazioni, impaginazioni e altri contenuti ad artisti italiani, comunico meglio con loro e mi piace la loro creatività, flessibilità e persino la vasta cultura artistica.

Modificato da Edmund

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 147
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Non è quello che cerchi tu, ma può tornarti utile! Rimspace Planet Generator

• Autore

Molto minimalista e suggestivo, ma non è quello che cerco. Comunque grazie per aver risposto.