Vai al contenuto

Al servizio di Bonnie

Risposte in primo piano

@Dardan benvenuto. Inserisci come primo post anche la scheda PG, BG ...il regolamento è il solito. Poi scriverò modificando questo e il Tipico di Gioco per dargli una linea.

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 210
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

• Autore

@Dardan ti stavo scrivendo in pm ma hai lo spazio pm pieno. Quando hai fatto un po' di spazio avvisami.

@Monkey77 scusa non ci avevo fatto caso , ho fatto un pò di spazio .

• 2 settimane dopo...

Per il tiro di equilibrio come facciamo?

• Autore

I tiri li faccio io, l'informazione era un tentativo di descrivere quanto fosse sicuro passare sul ponte. Se ti dico che passare richiede più prove CD 8 ogni 4,5 m come azione di round completo o 3 m come azione di movimento. Così sai cosa comporta iniziare a passare sul ponte nel caso degli orchi si accorgano di voi mentre siete a metà. Mi sa che così è più chiaro .

ok .

• Autore

Comunque se dovessi preferire, i tuoi tiri potresti farli tu eccetto osservare, raggirare,cercare... e similari.Non c'è un problema di fiducia, e magari come giocatore ti può fare piacere. Fammi sapere.

No va bene cosi .

• Autore

... mi sono accorto che nell'immagine precedentemente inviata mancava la parte aldilà del ponte. Così puoi gestire meglio l'azione. Ci scusiamo per il disagio... Considerala ruotata di 90º in senso antiorario.

Mappa aggiornata

Mi1787765887548-1331410164.jpg

Modificato da Monkey77

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.