Vai al contenuto

Una nuova avventuriera

Risposte in primo piano

Ciao a tutt*! Mi chiamo Eden, non ho molta esperienza con i GDR - ho alle spalle un'unica campagna biennale e qualche sporadica one shot - e mi piacerebbe incontrare persone amiche con cui ricominciare a giocare. Non sono molto brava con le presentazioni, quindi ho deciso che farò la simpaticona ed elencherò randomicamente alcune delle mie cose preferite: pizza, arco, gattini, libri, arcobaleni, videogiochi, la lettera ə, i d20. Eccomi qui! :)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 496
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Benvenuta Eden! Prima di tutto, un grande benvenuto da parte di tutta la moderazione! 🎲 Vale la pena dare un'occhiata al regolamento e alle guide all'utilizzo della piattaforma: non si tratta di roba

• CreepyDFire
    CreepyDFire

Benvenuta nella Tana del Drago @eden_ 🐲 Sinceramente D.

• Grazie mille a tutt*! :)

Benvenuta Eden!

Prima di tutto, un grande benvenuto da parte di tutta la moderazione! 🎲

Vale la pena dare un'occhiata al regolamento e alle guide all'utilizzo della piattaforma: non si tratta di roba noiosa, promesso! Troverai le poche (e sensate) regole della community, insieme a tanti consigli pratici su come postare, interagire e sfruttare al meglio tutte le funzioni del sito.

Un piccolo investimento di tempo che ti renderà subito di casa qui tra noi!

Benvenuta nella Tana del Drago @eden_ 🐲

Sinceramente

D.

Benvenuta!

• Autore

Grazie mille a tutt*! :)

• 2 settimane dopo...

Benvenuta @eden_ , le femmine coraggiose sono poche nel mondo dei GDR e sul forum, complimenti per il coraggio!

Modificato da Zaorn

• Autore
12 ore fa, Zaorn ha scritto:

Benvenuta @eden_ , le femmine coraggiose sono poche nel mio dei GDR e sul forum, complimenti per il coraggio!

Grazie del benvenuto! :) Non credo di essere una mosca bianca sai, siamo tante appassionate di GDR e il bello di questo hobby è che c'è spazio per tutt*, al di là delle distinzioni. Glad to be here, non vedo l'ora di dare il mio contributo alla community!

4 minuti fa, eden_ ha scritto:

Grazie del benvenuto! :) Non credo di essere una mosca bianca sai, siamo tante appassionate di GDR e il bello di questo hobby è che c'è spazio per tutt*, al di là delle distinzioni. Glad to be here, non vedo l'ora di dare il mio contributo alla community!

Massi, a parte il fatto che ci sono più maschi che giocano, stavo a ironizzare.

Comunque ci sono proprio poche femmine sul forum attive.

Modificato da Zaorn