Vai al contenuto

Fabula ultima

Risposte in primo piano

30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sono materia plasmabile nelle tue mani, detta pure i tempi e ti seguo a ruota. La compagnia del party è OTTIMA ❤️

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 528
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve, è quasi passata una settimana vorrei sapere se è troppo tardi o se siete in troppi per aggregarmi. Se non fosse che non ho esperienza con i PbF (che non so nemmeno se si differenzia dal PbC; i

• Quanta fretta avete di cominciare? Da qualche tempo vorrei fare il DM con Fabula, ho i manuali e l'ultimo kickstarter, ma avrei bisogno di una settimana per mettermi in ordine XD

• La creazione del mondo è centrale al gioco. Penso di dare delle linee guida in più rispetto a quelle del manuale giusto per trovare meglio la quadra, ma comunque assieme.

Immagini pubblicate

Salve, è quasi passata una settimana vorrei sapere se è troppo tardi o se siete in troppi per aggregarmi.

Se non fosse che non ho esperienza con i PbF (che non so nemmeno se si differenzia dal PbC; immagino sia una forma asincrona per iscritto comunque), però ho un bel po' di esperienza con Fabula Ultima (allegato foto che testimonia l'uso corretto del manuale base)

Tomo Grosso.png

Ah, un sesto giocatore? È un po' oltre il numero al quale sono abituato, ma si può fare. Unica cosa, sul TdS abbiamo più o meno già deciso le grandi linee dell'ambientazione

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, un sesto giocatore? È un po' oltre il numero al quale sono abituato, ma si può fare. Unica cosa, sul TdS abbiamo più o meno già deciso le grandi linee dell'ambientazione

Mi sa che avrò bisogno di un po' di spiegazioni, ci sta un link dove recuperare come si strutturano solitamente questo tipo di sessioni, come ad esempio descrivere le azioni oppure i dialoghi?