Vai al contenuto

AIrealm cerco giocatori con Master AI

Risposte in primo piano

Vorrei farvi conoscere questo sito https://airealm.com/ per giocare con un dungeon master ad intelligenza artificiale. Cerco altri due giocatori per avviare una avventura multiplayer nei Fogotten Realms, Eberron, Dragonlance, Mystara... un'ambientazione tra queste. Si gioca in lingua Italiano, orari preferibili la sera.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 197
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ma dai, non credevo esistesse una cosa del genere, funziona bene? Ho sempre pensato prima o poi facessero qualche master virtuale, dopotutto la tecnologia sta avanzando, speriamo in un futuro non si s

• Funziona bene, si. Però come tutte le belle cose, è gratis all'inizio e poi se ti appassioni , facile che ci acquisti gli abbonamenti.

• In pratica è una prova e se vuoi continuare devi sborsare?

Il 31/05/2026 alle 03:45, Ram ha scritto:

Vorrei farvi conoscere questo sito https://airealm.com/ per giocare con un dungeon master ad intelligenza artificiale. Cerco altri due giocatori per avviare una avventura multiplayer nei Fogotten Realms, Eberron, Dragonlance, Mystara... un'ambientazione tra queste. Si gioca in lingua Italiano, orari preferibili la sera.

Ma dai, non credevo esistesse una cosa del genere, funziona bene?

Ho sempre pensato prima o poi facessero qualche master virtuale, dopotutto la tecnologia sta avanzando, speriamo in un futuro non si sostituisca il gioco al tavolo!

Magari una volta che ho tempo la provo, ma gioco solo in presenza.

Grazie comunque!

• Autore

Funziona bene, si. Però come tutte le belle cose, è gratis all'inizio e poi se ti appassioni , facile che ci acquisti gli abbonamenti.

32 minuti fa, Ram ha scritto:

Funziona bene, si. Però come tutte le belle cose, è gratis all'inizio e poi se ti appassioni , facile che ci acquisti gli abbonamenti.

In pratica è una prova e se vuoi continuare devi sborsare?

• Autore

Il piano gratis è con i messaggi di numero contato. Non puoi ospitare partite multiplayer. E i caratteri massimi che utilizza sono molto di piu limitati di quelli a pagamento. Si in pratica è una prova in singleplayer, ma se tu hai un amico che si è abbonato puoi giocare nella sua partita in multiplayer. I costi non sono esorbitanti, si parla di 7 dollari, 14 dollari, 25 dollari e 49 dollari.... piu o meno mi pare che il prezzo degli abbonamenti di Ai Realm è questo. E concludo dicendo che migliore l'abbonamento che acquisterai e migliore sarà il servizio che usufruisci.

Io per un mese ho quello da 14 dollari e ti posso dire che sono rimasto soddisfatto . Se qualcuno vuole entrare nelle mie partite, io lo posso ospitare e giochiamo assieme. Basterebbe dare la disponibilità un giorno ogni tanto per due orette e ci facciamo una sessione alla volta.

3 ore fa, Ram ha scritto:

Il piano gratis è con i messaggi di numero contato. Non puoi ospitare partite multiplayer. E i caratteri massimi che utilizza sono molto di piu limitati di quelli a pagamento. Si in pratica è una prova in singleplayer, ma se tu hai un amico che si è abbonato puoi giocare nella sua partita in multiplayer. I costi non sono esorbitanti, si parla di 7 dollari, 14 dollari, 25 dollari e 49 dollari.... piu o meno mi pare che il prezzo degli abbonamenti di Ai Realm è questo. E concludo dicendo che migliore l'abbonamento che acquisterai e migliore sarà il servizio che usufruisci.

Io per un mese ho quello da 14 dollari e ti posso dire che sono rimasto soddisfatto . Se qualcuno vuole entrare nelle mie partite, io lo posso ospitare e giochiamo assieme. Basterebbe dare la disponibilità un giorno ogni tanto per due orette e ci facciamo una sessione alla volta.

Grazie @Ram , hai avuto una bella trovata, ma non mi interessa, ho provato il gioco ed è carino, ho visto che non funziona bene la scheda, tipo non mi ha inserito la sottoclasse e non fa mettere bene le abilità e le statistiche in generale. O almeno, non ho capito come si fa.

• Autore

il modo per completare una scheda c'è. La puoi editare tu all'inizio della chat. Oppure lo dici al DM e lui ti memorizza tutte le cose che mancherebbero nella memoria della partita.