Vai al contenuto

Cerco master e giocatori per avventura D&D5

Risposte in primo piano

Ciao a tutti!
Dopo qualche anno di presenza soltanto estremamente sporadica su questo forum, torno ad avere un po' più tempo libero e di brama di GdR. Chiedo quindi se per caso ci fosse qualcuno disposto a masterare un'avventura/campagna di D&D 5 in cui mi possa unire.
Monitoro questa pagina da qualche tempo, ma mi pare che si sia fatta molto più sporadica la partenza di una nuova partita PbF rispetto a qualche anno fa, o sbaglio?
Spero di trovare qualcuno 😊

Buona giornata a tutti!

Modificato da ilmena

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 144
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eh già, il forum è un po' cambiato negli anni, forse si è ritrovata la passione per il gioco vis-a-vis, oppure le nuove generazioni che si affacciano al GDR utilizzano altre modalità a noi sconosciute

• MattoMatteo
    MattoMatteo

In realtà @Steven Art 74 è il master in tutti e tre i pbf che ti ha linkato... risulti anche io come moderatore perchè lui ha avuto dei problemi col computer, ed era più semplice se li risolvevo io e

Eh già, il forum è un po' cambiato negli anni, forse si è ritrovata la passione per il gioco vis-a-vis, oppure le nuove generazioni che si affacciano al GDR utilizzano altre modalità a noi sconosciute.

Bentornato comunque

@ilmena

Le Campagne di D&D 5.0° del 2014 che Mastero Io sono piuttosto particolari e con dei Settings abbastanza peculiari, ma in genere ci dovrebbe essere sempre del posto disponibile. . .!!

Dai un'occhiata se per caso possano essere qualcosa che a Te possa piacere eventualmente. . . . .!!!

• Autore
29 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

@ilmena

Le Campagne di D&D 5.0° del 2014 che Mastero Io sono piuttosto particolari e con dei Settings abbastanza peculiari, ma in genere ci dovrebbe essere sempre del posto disponibile. . .!!

Dai un'occhiata se per caso possano essere qualcosa che a Te possa piacere eventualmente. . . . .!!!

Ciao! Grazie mille dell'invito! :)
Ammetto che ho guardato le gilde di cui fai parte ma non capisco quelle in cui sei tu il master: mi sembra di capire che sei dentro come giocatore e basta. Potresti linkarmele, per piacere? Grazie!

4 ore fa, ilmena ha scritto:

Ciao! Grazie mille dell'invito! :)
Ammetto che ho guardato le gilde di cui fai parte ma non capisco quelle in cui sei tu il master: mi sembra di capire che sei dentro come giocatore e basta. Potresti linkarmele, per piacere? Grazie!

In realtà @Steven Art 74 è il master in tutti e tre i pbf che ti ha linkato... risulti anche io come moderatore perchè lui ha avuto dei problemi col computer, ed era più semplice se li risolvevo io e poi gli "ripassavo lo scettro"... 😅