Vai al contenuto

La Mano Rossa del Destino: mostro mancante


Messaggio consigliato

Salve a tutti. Per natale mi é stata regalata l' avventura per D&D 3.5 "La Mano Rossa del Destino". Questa, per chi non lo sapesse, é un avventura per pg buoni dal 5° al 10° livello.

Ora, nel capitolo IV (su un totale di V) i pg devono riuscire a stanare ed ucidere un cecchino che sta facendo strage nella piazza di una città. Unico problema: la scheda del suddetto cecchino non é riportata nel manuale.

Quindo vi chiedo: come potrei fare questo cecchino? Qualcuno di voi ha mai giocato questa avventura? E se si, come avete fatto?

Questo cecchino, che é una "Progenie (draconica) nera predatrice ninja" é accompagnata da 2 Hobgoblin stregoni di 6°, per un Li 11°. I pg dovrebbero essere di 9°,

Vi ringrazio anticipatamente

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 mesi dopo...

Nella versione in Inglese c'è in fondo al manuale .

E' validdissimo il WE riportato sopra

Sì sì.. era solo per dirgli dov'era sul manuale.. ce ne sono così tanti nell'appendiche che magari gli è sfuggito

Già che siamo sull'argomento.. io devo iniziare a giorni questa nuova avventura, voi che pareri date in proposito? bella, brutta, difficile, facile, qualche difficoltà nel giocarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una delle migliori avventure uscite per la 3.5

In certi passaggi mi sembra difficile , anche se

Spoiler:  
i pg non devono far tabula rasa di tutti i mostri per risolvere l'avventura

C'è solo una pecca a livello di trama che però volendo è minore . Per il resto la trama è solida e i PNG hanno un certo spessore . E' abbastanza lunghetta , anche giocando una volta a settimana ce n'è per diversi mesi .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sto giocando quest'avventura da un po' e il gruppo che sto masterando è da poco giunto al capitolo due.

In questa parte sono presenti dei mostri, delle Progenie Draconiche di vario tipo. Ho notato che possono essere sia bestie magiche che umanoidi, però non ho trovato da nessuna parte una descrizione fisica di queste creature. Come sono fatte? Sono dei draghi? Cosa diavolo sono? Per caso è un archetipo? Magari c'è su qualche manuale dei mostri?

Quello che voglio sapere io è come sono fatti in modo da poterli descrivere ai giocatori quando li incontreranno.

Non mi interessano le caratteristiche (i numeri, per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...