Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Harmek

Ho sentito qualcosa , non so cosa sia ma come se venisse trascinato, vale la pena controllare dico sottovoce a tutti

Avete possibilità di aprire la porta senza romperla ?

Modificato da Darakan

• Risposte 649
  • Visualizzazioni 15,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Ayal

Purtroppo no. Temo che se dobbiamo entrare l' unico modo sia farlo con la forza. Dico, incerto sul da farsi. Essere bloccati a dare spiegazioni adesso per un' effrazione inutile ci porterebbe via tempo prezioso, oltre a rovinare la nostra reputazione con la cittadina. Eppure, per lo stesso motivo, l' idea che la cultista si sia rifugiata lì dentro, magari facendo male al proprietario, mi impedisce di andare semplicemente via.

Harmek

Provo a forzarla

Circondate la struttura non vorrei ci scappassero sotto al naso

Prova di forza

Arvahal

Dando seguito ai miei modi estremamente pratici e scevri dagli obblighi della società, suggerisco agli altri.

Se hai sentito rumore, c'è qualcuno che non ci vuole aprire. In ogni caso non possiamo permetterci di essere educati ora. Apritela, mentre io vado sul retro, non che possano pensare di uscire altrove.

E ciondolando con la mia solita andatura, mi avvio sull'altro lato. Mentre cammino, emetto un lungo e struggente ululato, così, damblé.

DM

Sei il numero 1

• Autore

Mentre Arvahal fa il giro della per tenere d'occhio la porta sul retro Harmek si occupa di aprire l'ingresso.

Il dinosauro si mette di fronte alla porta prendendo una breve rincorsa. All'ultimo secondo salta dando una potente testata vicino la serratura. Il legno trema e si spezza. La serratura rimane al suo posto, chiusa, ma la porta si apre. Ora potete entrare nel negozio. Vi fate un rapido giro nelle tre stanze. Come potevate vedere da fuori sono vuote. Dietro al bancone c'è un altro piccolo ambiente. E' poco più di un pianerottolo con le scale che vanno al piano superiore e la porta sul retro con la chiave inserita nella serratura. La aprite ed entra anche il druido.

Al piano terra non c'è nessuno e se la proprietaria fosse stata in casa siete oramai sarebbe sicuramente scesa a controllare cosa sta succedendo.

Harmek

Vado verso la fonte del rumore al piano superiore

Mi preparo ad ingaggiare battaglia

Ayal

Avrei preferito la figuraccia onestamente. È chiaro che la proprietaria non è qui, dopo il rumore che abbiamo fatto chiunque sarebbe sceso a controllare. Il che vuol dire che qualcun altro sta spostando oggetti dentro la negozio.

Attivo un' altra volta la mia bacchetta e imbraccio l' arco mentre i miei occhi diventano per un attimo sfere azzurre, punteggiati di stelle, pronti a scoprire ogni debolezza di chi mi trovo davanti.

ARVAHAL

Quando sento il "crack" del legno, deduco che siamo stati gentilmente invitati ad entrare. Tolgo il presidio dalla porta posteriore e ritorno sui miei passi.

State dietro di me, voi due

Con pochi fronzoli e maniere grossolane vado davanti Ayal e Celine, a 5 scalini da Harmek dinosauro.

All' esterno , verso est, rompe il silenzio un potentissimo ululato, il suono sembra avvicinarsi alla casa

.

Modificato da Ard Patrinell

Celine Blanca

Entriamo nell'edificio forzando la porta. Non è una cosa che mi piaccia, ma ancor meno posso contemplare l'idea che qualche malefatta avvenga senza il nostro intervento.

Il fatto che nessuno scenda a controllare dopo che Harmek sfonda la porta rende il tutto ancora più sospetto.

Seguo gli altri accingendomi a salire al piano superiore.

Scusate ma non riesco ad essere molto presente in questi giorni.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.