Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Jorgen

Sento le parole di Ayal

Forse ha ragione avanzo comunque per frappormi tra loro e il goblin

Azione preparata se il goblin entra a portata attacco

Mi metto in o11

Modificato da Darakan

• Risposte 283
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

• Autore

Celine crea un'altra pozza di Unto sotto i piedi dell'hobgoblin appena uscito nel cortile. Il poveretto fatica a rimanere in piedi ma alla fine ci riesce ondeggiando le braccia. Prova ad indietreggiare ma è troppo instabile e ci rinuncia. Due frecce scagliate da Ayal gli perforano l'armatura. Il sangue macchia il terreno unto ma il nemico non perde coraggio. Alza la spada in direzione di Jorgen e urla. (Goblin) Siamo la Mano Rossa! Non conosciamo sconfitta! Lo dice in modo meccanico, come se lo avesse ripetuto centinaia di volte. Probabilmente durante l'addestramento. Vi guarda con gli occhi spalancati e iniettati di sangue. E' pronto a combattere fino alla morte.

Alle sue spalle vedete passare delle ombre ma non esce nessuno.

Brando finisce il Worg a terra calandogli Gertrude sulla testa. Un Crack secco rimbomba per tutta la stalla. Pezzi di osso, materia celebrale e ciuffi di pelo schizzano da tutte le parti.

Il Worg oramai fuori pericolo ha sentito l'arrivo dei rinforzi. Frena con le zampe posteriori e inverte la direzione della sua corsa. A grandi balzi raggiunge Celine con la bava alla bocca. Carne tenera! Salta pronto ad assaggiarla ma delle grandi ali angeliche lo spingono indietro. Rimane con un pugno di piume in bocca e quasi ci si strozza. Le sputa rumorosamente guardando storto la Strega.

In fondo al cortile la parete della caserma è parzialmente crollata. Un urlo proviene dall'interno. Manticora! Aiuta! Pelle rosa, cibo! Ma quella lo degna appena di uno sguardo prima di tornare a godersi lo spettacolo.

Jorr corre fuori con l'arco in pugno. Prende la mira sull'Hobgoblin ferito ma la freccia trova la dura pietra alle sue spalle.

Azioni

Celine Unto CD Rif 11 - K13 11+2= 13 superato (unto da bacchetta dura 1 solo round, negli scontri precedenti me lo ero dimenticato)

Jorgen Movimento e azione preparata

Ayal colpisce con 2 attacchi per 22 danni

Brando si alza, passetto e attacco per 18 danni, Worg ucciso

Worg AA16 carica Celine 15+9= 24 colpito, Utilizzo di Ali in Copertura

K13 prova a tornare dentro con movimento - Equilibrio 11-5= 6 fallito ma non cade e poi azione preparata.

I nemici nella caserma fanno azioni.

Round 2

Jorr movimento attacca K13 mancando

Legenda

Giallo: Ayal.

Salmone: Brando.

Lilla: Celine.

Rosso: Jorgen.

Verde scuro: Jorr.

Nero: Hobgoblin

Blu scuro: Worg

Viola: Manticora

scontro.png

Ferite in ordine di Iniziativa - Inizio round 4

Jorr

Celine

Jorgen

Ayal (KD Goblin +4 - KD Worg +2)

Brando 6/42 - Prono (Law Devotion 3/10)

Nemici

Worg O8 Prono

contatore tempo 2/5

UNTO K-L13 K-L14 Round 1/1

Celine Blanca

Stupida, ti sei allontanata dalla manticora che l'elfo aveva detto non ostile per finire tra le fauci del lupo.

Sono stizzita mentre le ali angeliche dei miei avi mi tutelano. Ho il pugnale in mano e sono tentata di lanciarla in mezzo agli occhi del canide malvagio. Faccio un passo indietro ed alzo il braccio prendendo la mira, ma il mio corpo, la mia energia si muove da sola .

Pochi attimi, un gesto con la mano , sillabe di una lingua dei cieli dimenticata.

Dardi celesti partono dalla mano libera dall'arma colpendo il Worg con i ultima definitiva deflagrazione mistica.

Non ho bisogno di un arma , io sono un arma.

@Melqart passo di 1,5m indietro e dardo incantato sul Worg vicino 3d4 +3 danni da forza

Modificato da Monkey77

Brando

Lascio la carcassa del worg alle mie spalle ed esco dalla stalla, tanto quanto basta per osservare il campo di battaglia.

Sgranò gli occhi quando trovo Celine, da sola, contro un lupo uguale a quello che ho appena ucciso. E inconsapevole che sia quello che mi ha ferito.

Di fronte a me vedo l'enorme manticora e avendo ascoltato Ayal mi limito a vigilare. Infine delle voci arrivano dal fondo del cortile, dove la parete della caserma è in parte franata . Questo è il momento di pensare, uso questa pausa inattesa per sistemare le nostre forze e dominare il campo di battaglia

Celine, maledizione...Ayal, Jorr - grido ai due arcieri - restate alle mie spalle, coprite Celine e toglietele quel lupo di dosso. Dopo seguitemi

Jørgen - dico poi al mio amico di tante avventure, completando il mio movimento- dobbiamo prendere quella porta ed entrare al coperto, prima che quella manticora decida di muoversi. Sappiamo dentro cosa troveremo

Ricordando il minotauro e gli altri goblin dopo il rapporto del mezzelfo dalle orecchie bulbose. E visto che non speravo in tanta grazia, concludo il momento di riflessione curandomi con la bacchetta.

DM

Movimento sino a P10

Secondo movimento in N10

1 carica di wounds of light cure

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.