Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

Lo stregone è sempre subottimale, ho un mago o un druido molto meglio. Però preferisco i pg sul carisma. Se ci fosse stato un gruppo un pò più caster avrei proposto l'innato psionico con evoca costrutto astrale stra pompato(però potrei metterlo contro come png nell'altra campagna Ora che ci penso)

Ma è ancora meno versatile dello stregone(al 20 conosce solo 11 poteri). Appena ho il BG nel gruppo posto tutto nella sezione pg.

• Risposte 40
  • Visualizzazioni 542
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, siete rapidissimi 😅. Io ho una vaga idea per un druido, ma non ne sono particolarmente sicuro.

• Ok, ho visto meglio, non c'è più bisogno di dirimere la questione delle regole per Ascetic Rogue, perché ho deciso di andare per un bel totemist/rogue. Sempre uno skill monkey (sul serio, i bonus alle

• Il mio pg me l' ero immaginato come un ex "bambino selvaggio", abbandonato dai genitori in quanto prova di un tradimento. Il padre e la madre erano umani normali, lui è un umano Silverbrow, cosa evide

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.