Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

@Monkey77 deve essermi sfuggito.

In questo scontro ho trovato frustrante impelegarmi 2/3 round su un hobgoblin. Magari in situazioni diverse non sarà così necessario o semplicemente vedere @Darakan che passa a schiacciasassi mi fa un po' invidia ahahahahah.

Cmq si,se ci sarà opportunità valuterei un'arma diversa, ma sono serenamente pronto ad usare Gertrude per tutta l'avventura 💪

@Monkey77 deve essermi sfuggito.

In questo scontro ho trovato frustrante impelegarmi 2/3 round su un hobgoblin. Magari in situazioni diverse non sarà così necessario o semplicemente vedere @Darakan che passa a schiacciasassi mi fa un po' invidia ahahahahah.

Cmq si,se ci sarà opportunità valuterei un'arma diversa, ma sono serenamente pronto ad usare Gertrude per tutta l'avventura 💪

• Risposte 79
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ragazzi, siete rapidissimi 😅. Io ho una vaga idea per un druido, ma non ne sono particolarmente sicuro.

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ok, ho visto meglio, non c'è più bisogno di dirimere la questione delle regole per Ascetic Rogue, perché ho deciso di andare per un bel totemist/rogue. Sempre uno skill monkey (sul serio, i bonus alle

Ma considera anche che ad 1 mano non troverai grandi cose, il d8 è il massimo di standard, puoi ottenere poco più con una Competenza esotica ma non ti sposta troppo.

Edit:
Se vuoi fare il barbaro ti cedo tranquillamente la classe non voglio che ti senti frustrato nel combattimento, mi dispiace. io mi posso organizzare con altro non è un problema per me

Modificato da Darakan

• Autore

L'avventura da poche occasioni di fare acquisti e la disponibilità di oggetti magici è piuttosto scarsa ma qualche rara occasione c'è. Comunque non credo sia questo il punto. C'è una grande differenza di ottimizzazione tra i personaggi e se messi a confronto il tuo paladino performa un po' meno degli altri al momento. Ti proporrei di ritoccare la scheda per migliorare la prestazione generale. Abbiamo appena iniziato e c'è spazio per qualche modifica.

Considera anche che un Paladino e un Barbaro non faranno mai gli stessi danni perché hanno punti di forza differenti ma già solo cambiando qualche talento hai la possibilità di fare di più.

• Autore

Complimenti per aver appena vinto in modo brillante il vostro primo scontro!

Guadagnate 1125 PE a testa.

Ed ora che ci facciamo con i prigionieri?

Spero di essere stata convincente perché di certo non posso torturarli, ho un percorso da campionessa del bene davanti e non posso macchiare il mio curriculum.

Fortuna che bluffare è consentito dal mio codice morale. (altrimenti non avrei +11a raggirare)

@Monkey77 consideriamo che traduci ?

• Autore

Non temete per il futuro solo gli Hobgoblin base li gioco che parlano male il comune. Lo so che a livello pratico è una scocciatura dover fare passaparola.

Si consideriamo che faccio da traduttrice

@Melqart riconsiderando l'offerta di fare cambiamenti minori alla scheda ho cambiato i difetti (che in questo scontro non hanno influito) scegliendo non combattente e debole per accentuare la parte della figura da tutelare da parte del gruppo.

I malus sono già segnati.

Ho preso il talento che mi serve per l'arcanista eroico Al posto di volontà di ferro (che serviva per l'incantatrix, ma visto che non posso prenderla come sesto livello aspetterò l'undicesimo).

Il dominio della conoscenza purtroppo devo tenerlo per i gradi richiesti in conoscenze religioni, altrimenti dovrei rinunciare alle abilità da face, ma giocare uno stregone senza quel ruolo mi spiacerebbe troppo.

Spero vada bene. Grazie.

@Monkey77 se non ho capito male la campagna finisce al 10, quindi non so se ti conviene prendere talenti o punti per CDP da prendere al 11

1 minuto fa, Darakan ha scritto:

@Monkey77 se non ho capito male la campagna finisce al 10, quindi non so se ti conviene prendere talenti o punti per CDP da prendere al 11

Questo me lo ero perso, (io sono visualizzo sempre I pg come se vivessero per sempre anche se non è mai così) comunque perlappunto, l'incantatrix no La farò Ed ho selezionato i talenti per l'arcanista eroico Che però potrò prendere come settimo livello di personaggio. (a meno che qualcuno non sappia come avere volontà +5 prima del lv6)

36 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Questo me lo ero perso, (io sono visualizzo sempre I pg come se vivessero per sempre anche se non è mai così) comunque perlappunto, l'incantatrix no La farò Ed ho selezionato i talenti per l'arcanista eroico Che però potrò prendere come settimo livello di personaggio. (a meno che qualcuno non sappia come avere volontà +5 prima del lv6)

Multiclassando o prendendo un' altra classe di prestigio prima. Credo sia l' unico modo. Se hai volontà 3 e poi multiclasse in qualcosa con vol alta i ts si sommano.

Sbagliato topic

Modificato da Darakan

• Autore
3 ore fa, Darakan ha scritto:

Se riuscite a fare tante cose per la bossfight finale potreste anche essere all'11 ma giusto per quello scontro credo.

• Autore

Bottino

Chierico aveva:

Simbolo sacro di Tiamat

Pozione di cura ferite leggere x2

Pergamena di spiritual weapon

Mazza pesante perfetta

Armatura a bande +1

scudo leggero di ferro

Lo spadaccino (2 armi) aveva:

2 spade corte +1

armatura di cuoio borchiato perfetta

Hobgoblin semplici avevano:

Pozione di cura ferite leggere x11

arco lungo (composito 1) x6

frecce x120

spada lunga perfetta x11

scudo pesante di metallo x11

giaco di maglia x11

Facciamo un foglio drive come cassa comune poi ognuno prende quello che gli serve ? Direi di dividere subito le pozze che possono sempre servire in caso di difficoltà

• Autore

Non sono abbastanza autistico da calcolare l'ingombro ma considerate che ad un certo punto le vostre tasche saranno anche piene. 😂

Aspetto il giro di post prima di proseguire il viaggio.

@Melqart mi era sembrato di leggere all'inizio che ci stessimo dirigendo verso la città per poi dirigersi verso il mastio, ora si stà parlando che ci stiamo dirigendo dalla città verso il mastio. Quale è la versione corretta. Perché da come ho capito io il problema non si pone. Però posso essermi sbagliato.

Dopo il chiarimento posto

• Autore
2 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

@Melqart mi era sembrato di leggere all'inizio che ci stessimo dirigendo verso la città per poi dirigersi verso il mastio, ora si stà parlando che ci stiamo dirigendo dalla città verso il mastio. Quale è la versione corretta. Perché da come ho capito io il problema non si pone. Però posso essermi sbagliato.

Dopo il chiarimento posto

Stavate andando in citta per usarla come base operativa nell'esplorazione del mastio. La città è vicina ed è un passaggio obbligato per arrivare nella foresta stregata dove c'è la base degli hobgoblin. Il problema in sostanza non si pone.

Grazie

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.