Ieri alle 08:451 giorno comment_1944625 Ciao a tutti, per farla breve: se un ranger indossa un'armatura di piastre ma ha comunque Dex 18, beneficia del Combat Style bonus al 2° liv.?RAW direi di no.Ciao, MadLuke. Segnala
Ieri alle 09:361 giorno Soluzione comment_1944631 Leggendo il privilegio "Stile di Combattimento" (fonte), è chiarito di no.The benefits of the ranger’s chosen style apply only when he wears light or no armor. He loses all benefits of his combat style when wearing medium or heavy armor. Segnala
18 ore fa18 ore Autore comment_1944680 5 ore fa, Vackoff ha scritto:Leggendo il privilegio "Stile di Combattimento" (fonte), è chiarito di no.Usi la punteggiatura come Mattia Sorrenti ma effettivamente anche a me quella frase pareva abbastanza chiara. Solo ripensando alle esperienze passate con altri giocatori mi era venuto il dubbio. Grazie. Modificato 18 ore fa18 ore da MadLuke Segnala
13 ore fa13 ore comment_1944706 4 ore fa, MadLuke ha scritto:Usi la punteggiatura come Mattia Sorrenti ma effettivamente anche a me quella frase pareva abbastanza chiara. Solo ripensando alle esperienze passate con altri giocatori mi era venuto il dubbio. Grazie.Non so chi sia Mattia Sorrenti, quindi non so se è una cosa positiva o negativa... 🤣 Comunque, rileggendo il mio messaggio in effetti sembra che te lo stia dicendo in modo sprezzante... Scusa, volevo semplicemente risponderti, mi dispiace che non si sia capito il tono della risposta 🥺 Segnala
12 ore fa12 ore Autore comment_1944710 1 ora fa, Vackoff ha scritto:Non so chi sia Mattia Sorrenti, quindi non so se è una cosa positiva o negativa... 🤣Comunque, rileggendo il mio messaggio in effetti sembra che te lo stia dicendo in modo sprezzante... Scusa, volevo semplicemente risponderti, mi dispiace che non si sia capito il tono della risposta 🥺Ma figurati, non ho colto alcun tono sprezzante e rinnovo il ringraziamento per la conferma/spiegazione. :-)Il fatto che tu non conosca Mattia Sorrenti invece, una celebrità di questo forum ma non solo, questo si ti pone in grave difetto. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1944762 10 ore fa, MadLuke ha scritto:Il fatto che tu non conosca Mattia Sorrenti invece, una celebrità di questo forum ma non solo, questo si ti pone in grave difetto.Ho appena trovato la discussione originale e solo a prima vista sembra oro puro... Tempo di farmi una cultura! 😂 Sono quelle piccole perle che rendono i forum bellissimi, come il tizio del golem! Segnala