Vai al contenuto

Discussioni di gioco

Risposte in primo piano

• Autore

Ottimoi, non vedo l'ora di iniziare! 😍

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 362
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Non saprei... dipende molto da quello che vuoi fare... descrizione dei vari "regni", descrizione delle isole principali... Ora che ci penso, si potrebbe fare una discussione apposita sui vari tipi di

• MattoMatteo
    MattoMatteo

La tua nota sulla driade del Tanequil mi ha fatto in mente una cosa, potremmo aprire una discussione anche sui principali png dell'ambientazione: il lich arci-mago, il re discendente della padrona del

• Rafghost2
    Rafghost2

@MattoMatteo e @Steven Art 74 Siete lanciatissimi, ottimo. A me va benissimo, fate come reputate meglio. Per il thread dei singoli PG metterei scheda e immagine come primissimo post così se uno vuole

Anche il mio PG è ancora in costruzione. So che è passato parecchio da quando abbiamo iniziato a parlarne ma sono stato parecchio impegnato ma adesso dovrei riuscire a completarlo. Non è facile considerare tutte le possibilità in un PG di così alto livello e soprattutto il BG richiede attenzione. Partire dal 15 da poco margine di manovra una volta deciso, quindi, visto che ci tengo a fare le cose per bene, sto vagliando e ricontrollando tutti gli aspetti, soprattutto perchè è una combinazione che non ho mai giocato.

Per me possiamo aspettare ancora un pochino e partire almeno in 3.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.