Vai al contenuto

Scheda di rete Wi-Fi satellitare


Ren!

Messaggio consigliato

Salve! Ho bisogno di sapere qualche prezzo di alcune schede di rete Wi-Fi satellitare (di quelle che ti puoi connettere senza Router, ma anche per strada per intenderci)!

Poi volevo sapere se per caso conoscevate qualche offerta a riguardo (telecom, vodafone, tiscali, wind, ecc.) come quella della telecom che fitta il router Wi-Fi e ti dà internet a 20 mega pagando un tot al mese.

Se siete a conoscenza di qualcosa, fatemi sapere!

Grazie!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve! Ho bisogno di sapere qualche prezzo di alcune schede di rete Wi-Fi satellitare (di quelle che ti puoi connettere senza Router, ma anche per strada per intenderci)!

Poi volevo sapere se per caso conoscevate qualche offerta a riguardo (telecom, vodafone, tiscali, wind, ecc.) come quella della telecom che fitta il router Wi-Fi e ti dà internet a 20 mega pagando un tot al mese.

Se siete a conoscenza di qualcosa, fatemi sapere!

Grazie!!!

Bye byez :bye:

il wi-fi non puo` essere satellitare.

Non so che protocollo usino le connessioni satellitati, ma suppongo le tariffe siano esorbitanti. letteralmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Ho bisogno di sapere qualche prezzo di alcune schede di rete Wi-Fi satellitare (di quelle che ti puoi connettere senza Router, ma anche per strada per intenderci)!
Beh, o ti riferisci al Wi-max, che per ora non è diffuso (se non erro), o a qualche altro tipo di connessione satellitare.

Ma a sto punto forse ti conviene informarti riguardo alle connessioni tramite sim, quelle che offrono vodafone, tim e altre compagnie di telefonia mobile.

Credo che i prezzi siano decisamente più abbordabili.

Poi volevo sapere se per caso conoscevate qualche offerta a riguardo (telecom, vodafone, tiscali, wind, ecc.) come quella della telecom che fitta il router Wi-Fi e ti dà internet a 20 mega pagando un tot al mese.
Ma..per sapere ste cose non basta aprire un attimo i siti di Libero, Tiscali, Tele2, Tim e Fastweb? :rolleyes:

Libero

Tiscali

Tele2

Fastweb

Alice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! grazie per i chiarimenti!!!

Però per il Wimax non serve l'antennina? Se è la tecnologia di cui parlava Beppe Grillo, è il comune che mette un antennina e con cui i portatili, palmari e telefonini specifici si connettono giusto??? Se è così, allora dove abito non c'è!

Grazie ancora!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...