Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Animali atipici

Risposte in primo piano

Pubblicato

Nel sottotipo atipico dice che l'animale hai i privilegi dell'animale più i tratti nella nuova creatura con archetipo

quindi un leone celestiale(bestia magica atipica) è influenzata da incantesimi quale charme su animali,crescita animale ecc.)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

scusa ma qual è la domanda? :lol::lol::lol:

se è una domanda la risposta credo sia sì ;-)

Sorry avevo capito che con l'archetipo applicato il tipo rimaneva animale e cambiava il sottotipo.

Allora la risposta è no, come detto da Mad Master

• Autore

Ops nella fretta ho dimenticato il punto interrogativoXD

cmq la domanda e se un incantesimo che influenza gli animali influenza anche gli animal icon archetipo che permetta loro di diventare atipici?

cioè funziona su una moffetta celestiale Bestia magica(animale atipico) un incantesim otipo crescita animale?

Il tipo della creatura cambia, quindi se un effetto non influenza creature del suo nuovo tipo, la creatura ne è immune...

Un animale celestiale è una Bestia Magica, anche se ha il sottotipo Animale Atipico, quindi non è influenzata da quelle cose che agiscono solo sugli animali...

I privilegi che il sottotipo mantiene sono: il tipo di DV, il BaB base, i TS base e i punti abilità per DV... Tutto il resto viene assegnato in base al tipo...

come si fa trovare le caratteristiche da applicare ad un animale celestiale?o meglio, cosa acquista?

grazie

• Autore

Ah ok grazie

Perchè gioco uno stregone che evoca mostri ed il mio dm non sapeva se crescita animale funzionasse,quindi ora posso cambiarlo tranquillamente