Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Dato che mi si è liberato uno slot per sospensione di una campagna mi candido come giocatore per campagne d&d 3.5 (anche avviate) chiedo 2 cose, che non si parta a livello basso (7-8 in su) e che ci sia continuità (1 post al gg insomma) per il resto sono aperto a tutto.
Spero che qualche buon master si faccia avanti!

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 123
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Mi spiace caro Darakan, non sono il Master da te richiesto, non ho abbastanza esperienza con i Pbf, però se ci fosse posto per un secondo mi unirei a te in una nuova avventura 3.5. Devo ammettere che

• Ciao ad entrambi, come sa Darakan io ho una cronaca attiva che porto avanti da qualche anno, attualmente ci sono 2 giocatori storici e 2 nuovi che si stanno inserendo (Darakan e un altro), se riteness

Mi spiace caro Darakan, non sono il Master da te richiesto, non ho abbastanza esperienza con i Pbf, però se ci fosse posto per un secondo mi unirei a te in una nuova avventura 3.5. Devo ammettere che la 5e ha i suoi pregi, ma quello che da l'edizione con cui sei cresciuto non ha eguali. Se si presentasse l'occasione avrei già più di un possibile PG in testa o mi adatto a qualunque personaggio si debba prendere in carico per inserirsi in un gruppo prestabilito. Potrei ,forse,molto forse prendere in considerazione l'idea di masterare, anche se è ancora solo un pensiero che mi fa scuotere la testa.

Modificato da Monkey77

Ciao ad entrambi,
come sa Darakan io ho una cronaca attiva che porto avanti da qualche anno, attualmente ci sono 2 giocatori storici e 2 nuovi che si stanno inserendo (Darakan e un altro), se ritenessi che nel naturale proseguo dell'avventura se ne può aggiungere un 5° ti terrò in considerazione Monkey77