Ieri alle 16:041 giorno comment_1940244 Dato che mi si è liberato uno slot per sospensione di una campagna mi candido come giocatore per campagne d&d 3.5 (anche avviate) chiedo 2 cose, che non si parta a livello basso (7-8 in su) e che ci sia continuità (1 post al gg insomma) per il resto sono aperto a tutto.Spero che qualche buon master si faccia avanti! Segnala
1 ora fa1 ora comment_1940479 Mi spiace caro Darakan, non sono il Master da te richiesto, non ho abbastanza esperienza con i Pbf, però se ci fosse posto per un secondo mi unirei a te in una nuova avventura 3.5. Devo ammettere che la 5e ha i suoi pregi, ma quello che da l'edizione con cui sei cresciuto non ha eguali. Se si presentasse l'occasione avrei già più di un possibile PG in testa o mi adatto a qualunque personaggio si debba prendere in carico per inserirsi in un gruppo prestabilito. Potrei ,forse,molto forse prendere in considerazione l'idea di masterare, anche se è ancora solo un pensiero che mi fa scuotere la testa. Modificato 1 ora fa1 ora da Monkey77 Segnala