Vai al contenuto

Integrazione di un non morto


Messaggio consigliato

cya!

spero sia il posto giusto per chiederlo =)

allora, io interpreto un PG cavaliere della morte, ce, a tutti gli effetti è un nonmorto. io volevo sapere come posso integrarmi o cammuffarmi (nonostante l'immunità alla metamorfosi) per poter girare in una città e poter fare acquisti, se non addirittura partecipare a incontri clandestini (trovati in un docks di una città portuale XD) senza dare nell'occhio e quindi senza spaventare o ritrovarmi contro tutto il villaggio/paese/città/regione...

qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

molto interessante l'idea di silver, e anche l'incantesimo :P

ma, a proposito, l'incantesimo cammuffare non-morti su che libro lo trovo? perchè sul giocatore non c'è (c'è solo cammuffare se stessi) mentre nel liber mortis non è segnato...

il cappuccio ce l'ho e giro sempre in completa... ma il master dice che sono un cadavere fresco e di certo non ha un odore comune (di sporco normale) ma di cadavere ambulante... =)

l'ipotesi erano degli arbre magique come orecchini XD

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante l'idea di silver, e anche l'incantesimo :P

il cappuccio ce l'ho e giro sempre in completa... ma il master dice che sono un cadavere fresco e di certo non ha un odore comune (di sporco normale) ma di cadavere ambulante... =)

l'ipotesi erano degli arbre magique come orecchini XD

veramente dovresti essere una specie di scheletro bruciacchaito con gli occhi più o meno fiammeggianti... ;-):paladin:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma sono cavaliere da 3 settimane...

(manuale dei mostri II - La forma fisica di un cavaliere della morte è quella del

suo cadavere in putrefazione. Il viso è uno scheletro annerito

coperto di chiazze di carne marcia, con due puntini di

luce arancione nelle orbite oculari. La voce di un cavaliere

della morte è raggelante, e sembra un'eco che giunge dal

profondo.)

PS: dove lo trovo cammuffare nonmorti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un non-morto?

Ho io la soluzione:

Vai in giro tranquillamente a volto scoperto e, se qualcuno ti guarda storto, taglialo a pezzetti e ridi. :elminster

Bell'integrazione...

Sostengo l'idea di camuffare non morti (sicuramente lo trovi sullo Spell Compendium), unito a prestidigitazione per coprire letteralmente il tuo odore.

La parte (forse) complicata è trovare un incantatore che ti crei un oggetto che ti pone permanentemente sotto questi due incantesimi (non dovrebbe nemmeno avere un costo elevato, anzi!).

Anche in questo caso, il brutto è che basta un individuazione del magico per capire che in te c'è qualcosa che non va, ma con un po' di diplomazia si può porre rimedio a tutto (e lo dice un necromante che ha convinto un drago d'oro che i suoi non morti non sono cattivi ;-)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un punticino sul problema odore...

Sullo SPELL COMPENDIUM c'è un incantesimo da bardo che serve appunto a nascondere gli odori... l'ho letto ieri per caso... e non mi ricordo il nome dell'incantesimo (qualcosa simile ad HIDE SCENT forse) nè se l'incantesimo sia in effetti solo da bardo o meno... :think::banghead:

però dagli un'occhiata che mi pare faccia al caso tuo... (anche se io continuerei di raschietto :butcher:)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...