Vai al contenuto

Coordinamento

Risposte in primo piano

• Autore

Ah si, ok va bene, posta pure

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 442
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @MasterX non necessariamente. Erano citazioni funny ma se fa confusione non lo faccio più. 😅

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

@shadyfighter07 due cose: Il mio piggì si chiama Silent Dragon (ľhai scritto sbagliato almeno tre volte!😂) Provi a Superare l'Ostacolo o usi l'Abilità? Sono entrambe Azioni, quindi non puoi combinarl

• @Steven Art 74 Rispondo in ordine: -Come detto in precedenza ho atteso la maggioranza pronta x non perdere interesse nel progetto e sono partito come definito, nel weekend, quando ho avuto occasione

Ottimo.

@Zael , ora che ho visto il personaggio in azione e non siamo più in combattimento, potrei fare qualche modifica alla sua costruzione? Ovviamente, nel rispetto delle regole di creazione, nel caso.

Buondì

@MasterX almeno potevi anche descriverci le azioni di Maria post sconfitta del villain così da riallinearti, o intendi scrivere un'altra risposta "flashback" successivamente? 😅

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.