Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hanno ALLAGATO Krynn. . .!!

Risposte in primo piano

@Kalkale , @MattoMatteo , @Rafghost2 , @Massimo_79 , @Monkey77 . . .

Come se essermi beccato la MALEFICA Febbre Virale che gira qualche Ora fa' NON FOSSE ABBASTANZA ecco che, per qualche Problema di Retrocompatibilità Informatica che sono "Troppo Neanderthal Digitale" x capire in dettaglio NON riesco a CREARE delle Nuove Gilde ed i Suggerimenti degli Admins non Mi portano a nulla di fatto. . .

. . . . .

Quindi provo a riattivare QUESTA Gilda da Tempo Morta, che comunque aveva a che fare con un Mondo Fantasy di D&D, Famoso e RInomato, per la Campagna di QUINDICESIMO Livello. . .

. . . . .

Potete pensare che sia Krynn della Dragonlance ad essere Allagato dal Diluvio Sovrannaturale (ed in effetti era UNO dei Piani del Psicotico "Padre Degli Dei" Kaos-Maelstrom, per distruggere il Pianeta) OPPURE NO; vedremo. . .!!

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 93
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh, alle più brutte facciamo in maniera simile a quella di Eberron-Cyberpunk: io creo la gilda, poi passo il timone a te...

• Riesci a ristrutturare questa gilda per renderla in linea con la nuova campagna? Non so cosa ti faccia modificare e cosa no, ma se possibile, visto che hai detto essere ormai inattiva, cancellerei tut

• MattoMatteo
    MattoMatteo

No, la mia idea è che creavo io la gilda (nome, sezioni, eccetera), poi davo a Steven "poteri gestionali" pari ai miei e la prendeva in carico lui. Ottima idea... intanto presento il mio pg, Soren: S

Riesci a ristrutturare questa gilda per renderla in linea con la nuova campagna? Non so cosa ti faccia modificare e cosa no, ma se possibile, visto che hai detto essere ormai inattiva, cancellerei tutto quello che non ha a che vedere con la campagna che andiamo ad iniziare altrimenti si rischia di fare confusione.

• Autore

L'idea era quella: ancora non ho capito quale era il Problema con le Modifiche e Costruzione di Nuove Gilde. . .!!

Vedrò un attimo cosa riesco a fare chiedendo aiuyo non solo agli Admins di Dragonforum. . .

49 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

L'idea era quella: ancora non ho capito quale era il Problema con le Modifiche e Costruzione di Nuove Gilde. . .!!

Vedrò un attimo cosa riesco a fare chiedendo aiuyo non solo agli Admins di Dragonforum. . .

Oh, alle più brutte facciamo in maniera simile a quella di Eberron-Cyberpunk: io creo la gilda, poi passo il timone a te...

• Autore

E' una Ottima Idea, ma volevo comunque che i Players di una Specifica Campagna potessero Discutere tra Loro e col Dungeonmaster in un Setting Preciso, poichè la Discussione "In Cerca Di Avventura" è diventata ESTREMAMENTE incasinata. . .!!

Così qua' almeno facciamo le Parti Finali della Definizione della Ambientazione, e specifichiamo i PG con Precisione. . .!!

15 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

E' una Ottima Idea, ma volevo comunque che i Players di una Specifica Campagna potessero Discutere tra Loro e col Dungeonmaster in un Setting Preciso, poichè la Discussione "In Cerca Di Avventura" è diventata ESTREMAMENTE incasinata. . .!!

Così qua' almeno facciamo le Parti Finali della Definizione della Ambientazione, e specifichiamo i PG con Precisione. . .!!

Se non riesci a fare tu le modifiche, riesci almeno a passare la gestione della gilda a @MattoMatteo (visto che si è proposto) così gli dà una ristrutturata veloce poi te la ripassa?

Per i PG ognuno si può creare un suo thread di presentazione con scheda, immagine e BG.

7 ore fa, Rafghost2 ha scritto:

Se non riesci a fare tu le modifiche, riesci almeno a passare la gestione della gilda a @MattoMatteo (visto che si è proposto) così gli dà una ristrutturata veloce poi te la ripassa?

Per i PG ognuno si può creare un suo thread di presentazione con scheda, immagine e BG.

No, la mia idea è che creavo io la gilda (nome, sezioni, eccetera), poi davo a Steven "poteri gestionali" pari ai miei e la prendeva in carico lui.

7 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Ottima idea... intanto presento il mio pg, Soren:

• Scheda... gli mancano solo gli incantesimi, e gli oggetti magici (che comunque ho già deciso)...

• Storia: stò ancora lavorando ai dettagli ma, in linea di massima, l'idea era faceva parte della ciurma di una nave volante (magari membri della sua famiglia), che si occupava di trasportare merci e persone da un'isola all'altra; poi è successo qualcosa, e la nave è andata distrutta, e dell'equipaggio è sopravvissuto solo lui, salvato dal maestro del mago di @Massimo_79, e ora lavora per lui.

• Carattere: CB; solare e allegro, sempre pronto a cantare, suonare, ballare e bere... alle volte sembra quasi infantile, e ha una spiccata passione per la teatralità, ma guai a sottovalutarlo... non è malvagio o pazzo, ma se gli fai girare le piume è capacissimo di trapassarti la gola col suo stocco senza la minima esitazione, e soprattutto senza mai perdere il sorriso.
    Grazie alla competenza in Inganno, Intrattenere e liuto, per lui è semplicissimo farsi passare per un semplice menestrello e cantastorie; ha una fantasia incredibile, e racconta frottole con una faccia tosta tale che è pressochè impossibile capire se mente oppure no.

Poi, per quanto riguarda il mondo, le cose che avevamo deciso a grandi linee se non sbaglio erano:

• una volta era normale, ma poi una catastrofe (un tentativo di sfruttare il Piano Elementale dall'Acqua?) lo ha reso un mondo quasi completamente coperto d'acqua.

• le poche isole sono tutte galleggianti e mosse dalla corrente; sono fatte di alghe, corallo, roccia porosa, o sono animali enormi (questi ultimi sono più rari).

• ci sono anche "isole" galleggianti artificiali, in pratica delle mega-navi delle dimensioni di città.

• ci sono, anche se sono ancora più rare, isole volanti, mantenute in volo da strane magie naturali (possibile collegamento col Piano Elementale dell'Aria?).

• le razze marine non hanno preso il controllo del mondo perchè esistono mostri delle profondità che le tengono occupate... a loro volta i mostri marini delle profondità non hanno distrutto le razze marine e quelle di superficie perchè la luce (anche quella della luna e delle stelle) li disturba, quindi non si avventurano al di sopra di una certa profondità.

C'era ancora da decidere se il mondo era uno di quelli "classici" di D&D (Dragonlance, Mystara, Forgotten Realms, Greyhawk, Dark Sun, eccetera) o uno nuovo... io preferirei uno nuovo, ma accetto la decisione della maggioranza, e sono disposto a cambiare idea.

29 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

C'era ancora da decidere se il mondo era uno di quelli "classici" di D&D (Dragonlance, Mystara, Forgotten Realms, Greyhawk, Dark Sun, eccetera) o uno nuovo... io preferirei uno nuovo, ma accetto la decisione della maggioranza, e sono disposto a cambiare idea.

Per me è indifferente, tanto anche se fosse uno già conosciuto essendo allagato è tutto diverso.

31 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

No, la mia idea è che creavo io la gilda (nome, sezioni, eccetera), poi davo a Steven "poteri gestionali" pari ai miei e la prendeva in carico lui.

Come è più comodo. Fate voi.

Per il mio PG sono ancora in fase decisionale ma credo farò un monaco con qualche LV di altro.

@Steven Art 74 cercando immagini per la nostra nave volante ho trovato una cosa che penso potrebbe piacerti, anche se non è la classica aeronave a propulsione elementale di Eberron... la "Weatherlight" (dal gioco di carte Magic): immagine, schema (con le dimensioni approssimative)... e c'è addirittura un pazzo che ha fatto la piantina (includo anche le due "scialuppe volanti")!
Mi piace soprattutto al piantina, perchè mostra un sacco di spazio:

• 14 camere per 24 membri di equipaggio (capitano più altri 23);

• cucina;

• 2 sale da pranzo;

• 2 uffici;

• cappella;

• biblioteca;

• 3 ripostigli per le scorte;

• una stiva bella grossa (contiene anche due scialuppe volanti, che all'occorenza potrebbero anche essere attraccate al "ponte di volo" al livello 4);

• 2 stanze extra (quella con i due tappeti, sotto la cucina, che secondo me sarebbe perfetta come mensa per l'equipaggio, visto che le altre due sale da pranzo imho sono troppo piccole per tutti... e la stanza grande con sigillo magico, che non saprei a cosa adibire, accetto suggerimenti);

• la "sala motore" (il motore nell'immagine è un pò troppo "tecnologico" per i mie gusti, ma possiamo tranquillamente immaginarcelo più "magico": cristalli tenuti in posizione da bande di mithril e adamantio coperte di rune, e/o una qualche pianta magica, eccetera).

• Autore

La "Solcacielo" di Magic non è male, ma Io pensavo a qualcosa più simile ad una sorta di "Affusolato Dirigibile" come Forma (anche se non ha bisogno di utilizzare dei Gas Ultraleggeri per Levitare; è comunque un Progetto ANTECEDENTE al Diluvio e che l'Arcimago Lich ed i suoi Collaboratori hanno PERFEZIONATO nel corse di molti Secoli) con elementi architettonici dal Nautilus del Capitano Nemo. . .

Ci sono Tempeste Devastanti su tutto il Pianeta, per la problematica del cosiddetto "Effetto Coriolis Potenziato" su una Sfera Acqua praticamente regolare al 90% e quindi una Aero-Nave Sigillata è più Performante; inoltre cambiando le Impostazioni della Propulsione Magica può diventare anche facilmente un SOMMERGIBILE. . !!

Oltre che per Utilità Tattica-Strategica, le chiavi di capire COME e PERCHE' sia accaduto il "Diluvio Universale Di Thalassus" sono SOTTO la Superficie del Mare, ed a volte un Abominio Abissale che è stato danneggiato lo devi inseguire fin sotto le Onde per dargli il Colpo di Grazia. . .!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.