Vai al contenuto

Cabal on line


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

IOOOOOOOOOOOOO :-D

io gioco a cabal :D ... non tantissimo... ma ci gioco quando ho tempo... abbiam anche creato una gilda ita... solo che non essendo proprio connessi 23ore al giorno siamo un pò dispersi :D

tra l'altro qui avevo incitato, mi pare, la gente del forum a dar un ' occhio :)http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14510

gioco su Jupiter comunque... Nemesi ovviamente:)

Zao!

Neme warrior 68lvl (niubbissimo, ma non troppo dai XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io non ci gioco ma guardando il suo sito e qualche video su youtube sembrerebbe anche interessante...qualcuno mi può spiegare come funziona a grandi linee? :-p

Beh diciamo che come game play è simile al vecchio diablo o al più recente sacred.

Hai tre caratteristiche base, Forza, intelletto e destrezza che a loro volta vanno a modificare altri valori attack, defense, magic, attack e defense rate.

Cabal è un gioco basato sulle skill cioè le mosse particolari di ogni personaggio. Ci sono due tipi di skill... quelle magic e quelle sword che a seconda della classe possono essere più forti e varie.

Fondamentalmente quelli che ho citato è un riassunto stringato.

Cmq credo che uno dei pregi del gioco sia il fatto che rispetto ad altri MMPORG i mondi non sono infiniti che ci si mette una vita a girarli, la grafica è buona e gli effetti di alcune skill sono spettacolari.

Per altre domande resto a disposizione.

-Tebrin-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...