Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Allora io ho una proposta , non conoscendo niente di niente di Final Fanatsy , ma hai citato un modo simile 40k , quindi un livello tecnologico molto alto , come personaggio si potrebbe portare Un robot? Avevo in mente di Portare un Robot/Trasformer/Vampiro , che combatte , lancia incantesimi , vampirizza e si trasforma in moto. Farebbe parte sicuramente della Militia. Quanto è fattibile?

Comunque adesso mi metto anche a leggere i documenti.

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 495
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Revenant Ramas
    Revenant Ramas

Per chi fosse interessato...

• Assolutamente sì, anzi! Volendo potrei anche fare una specie di "prequel" già in due.

• Revenant Ramas
    Revenant Ramas

Andando con ordine: potenzialmente sì, facendo crescere il personaggio e descrivendo ciò che fa, si potrebbe arrivare a quel livello di potenziale; sì, i mondi sono differenti nell'aspetto di facciata

• Autore

Allora, effettivamente dovevo essere più chiaro nel descrivere Dugar, dato che il livello tecnologico iniziale non era altissimo...ma sono passati nel giro di 20 anni dalle navi spaziali tipo pianeta del tesoro a quelle in stile Guerre Stellari dopotutto, e parte dello staff della stazione spaziale principale è fatta proprio da androidi xD credo che li aggiungerò tra le genie.

Potenzialmente è fattibile, direi che usa Corpo o Tecnologia per modificarsi e probabilmente Tenebre per la parte vampiro/magie...

Ottimo allora!! Porterò lei !!