Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

@Rafghost2 partiamo da qui.

Mi sono immaginato di strutturare la gilda con una pagina per ogni giocatore e in quella pagina ci sarà tutto il necessario per la campagna: TdS, TdG, utilità, eccetera.

Partirei con il chiederti quali sono gli aspetti principali che ti piacerebbe trattare in questa campagna, quali non vorresti trattare, cosa ti piacerebbe vedere e quant'altro. Tutto questo prima di parlare di meccaniche come livelli, scheda e quant'altro, visto che il focus della campagna vuole essere narrativo ed interpretativo, come appunto avevo scritto nel mio post.

Ti chiedo anche il ritmo di post che ti aspettavi; io avevo pensato a 2 o 3 post a settimana, intesi essi come post "lunghi" e che portano avanti la trama e le descrizioni. Mentre magari se ci sono parti dove mi fai delle domande tipo sull'ambiente o ad esempio devi fare dei check di abilità possiamo anche tenere un ritmo più spedito se entrambi abbiamo il tempo di postare.

Per qualsiasi altra cosa dimmi pure.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 23
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

In realtà ti lascio carta bianca totale, mettici quello che più preferisci o ti pare adatto. A me piace scoprire di volta in volta cosa viene fuori con sfide anche complicate, investigazione, enigmi... Mi va bene tutto. Fammi vedere il tuo stile da DM.

Per il ritmo io tendenzialmente cerco di rispondere tutti i giorni ma tu tieni pure il ritmo che riesci a gestire, senza pressioni o fretta.

Per il BG ti aggiungo, ma è gestibile al bisogno, che la campagna parte da quando la maga torna alla torre del suo mentore trovandola devastata e lui sparito. Nella versione 3.5 il PG aveva anche il DONO DEL FUOCO MAGICO 🔥che puoi inserire come no, non so se ci sia nella 5e.

Dammi pure delle opinioni per aggiustare il PG, tanto passandolo alla 5e devo cmq aggiustare qualcosa e integrare qualche idea tua non sarebbe male, così il PG diventa anche un po' tuo ( e prima di accopparlo ci pensi 2 volte... 🫣🤣). Già solo unire Aasimar e Tiefling è tutto un dire...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.