Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

@Melqart direi che abbiamo un base di accordo io e te.

@Darakan tu saresti disposto a fare qualcosa a partire da un low level?

@MadLuke grazie per le tue proposte, ma credo che i giocatori che si sono presentati, tra cui io stesso che ho fatto il post, siano alla ricerca di un altro tipo di tavolo.

Direi quindi di vedere se si presenta un altro potenziale master

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 294
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Non è questione di apertura mentale ma di conoscenza del sistema cosi come è con i suoi pesi e contrappesi ( e non mi ha nemmeno risposto alle domande ) se si vuole il realismo ci sono altri giochi ve

• @Melqart direi che abbiamo un base di accordo io e te. @Darakan tu saresti disposto a fare qualcosa a partire da un low level? @MadLuke grazie per le tue proposte, ma credo che i giocatori che si so

• Benissimo allora. Se anche @Melqart è d'accordo potremmo tenere un inizio al livello 3. Cerchiamo un master! Se troviamo un altro giocatore possiamo anche creare un nuovo topic di ricerca master. Che

@doria Per me partire anche dal 3 /4 è accettabile, che penso siano low level, mi piace sperimentare con le schede e partire sempre dal lv 1 mi ammazza 😅 soprattutto su questa edizione

2 ore fa, Darakan ha scritto:

Con BA quindi intendi il classico calcolo con bonus vari ?

Con BA intendo bonus attacco. Ma era solo in esempio molto generico. Ricordo c'è un danno alla mano che non da malus ma se sbagli un successivoattacco di 5+ allora ti cade l'arma. Alla gamba ti riduce il movimento base. In testa può frastornare o stordire. Sulla srd PF è spiegata la roba dei colpi mirati.

• Autore
47 minuti fa, Darakan ha scritto:

@doria Per me partire anche dal 3 /4 è accettabile, che penso siano low level, mi piace sperimentare con le schede e partire sempre dal lv 1 mi ammazza 😅 soprattutto su questa edizione

Benissimo allora. Se anche @Melqart è d'accordo potremmo tenere un inizio al livello 3. Cerchiamo un master!

Se troviamo un altro giocatore possiamo anche creare un nuovo topic di ricerca master. Che dite?

Modificato da doria

Per me va bene il livello 3. Sull'aprire un nuovo topic non saprei. Magari tra qualche giorno se non salta fuori nessuno.

Ciao a tutti sono nuovo online,anche se ho una discreta esperienza sia come giocatore che come Master in d&d 3.x cartaceo. Avrei piacere di particolare come giocatore a qualsiasi livello. Anche se magari chiederò quando non mi sono chiare le dinamiche PBF.

• Autore
47 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo online,anche se ho una discreta esperienza sia come giocatore che come Master in d&d 3.x cartaceo. Avrei piacere di particolare come giocatore a qualsiasi livello. Anche se magari chiederò quando non mi sono chiare le dinamiche PBF.

Perfetto per me! Direi che come numero di giocatori ci siamo, vale a dire 4.

Siamo tutti d'accordo per avviare al livello 3.

Lascerei la definizione del resto a partire da quando identifichiamo un Master.