Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@Steven Art 74 stavo pensando che uno dei poteri che ho scelto per il mio dragonmark è "Expeditious Retreat", che fondamentalmente mi raddoppia la velocità per un massimo di 10 minuti (è a concentrazione)... usando il collegamento tra me me e il cristallo in questo modo, potrei dare la stessa capacità anche al veicolo... un vero e proprio "Afterburner" magico!

• Risposte 142
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Poi nel Weekend daremo poi una "Botta Finale" al Completamento dei PG e potremo iniziare Eberron Cyberpunk; cerchero' aiutare completare Dettagli Finali il Personaggio di @Marhir che cosi' sara' pront

• Ciao, ho letto alla veloce e proporrei questo PG: Voss - L'Interrogatore Camaleonte E' un interrogatore sotto copertura, usa shapeshift Changeling per infiltrazioni sociali (stealth di Mirage/Phantom)

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Sto finendo di rivedere gli ultimi Dettagli dell'Equipaggiamento Speciale dei PG, intandto che approfondiamo il Rolepplay e le Interazioni dei Membri della Squadra "Alpha One Primus". . . Una cosa che

Immagini pubblicate

Rileggendo un attimo la Descrizione dell'Incantesimo SECONDO ALCUNI DM non è che permette un POTENZIAMENTO del Movimento ma di far il Normale Movimento come Azione permettendo di fare altre Azioni. . .

Ma per altri necessita comunque di CONCENTRAZIONE e tecnicamente è una Magia "Fisica" (della Scuola di Trasmutazione) e non una sorta di "Auto Ipnosi Antifatica" (come altre Magie di Potenziamento del Se) che con il "Dash" Gratuito TECNICAMENTE permette un Movimento del 150% quindi direi che la consideriamo SITUAZIONALE, sul fatto che magari permette NON solo di far un "Movimento Base" ma altre TIpologie. . .

DI SICURO visto che è un Incantamento DIFENSIVO perchè, alla Sua Radice è pensato per ALLONTANARSI di Corsa da un Pericolo ANCHE AD AREA (in un esempio è citato il "Nova Strike Comet" che è un Incanto Custom simile ad una "Meteor Swarm Potenziata" ma che viene dall'Alto, e funziona in una Caverna od al Coperto SOLO se c'è un "Alto Soffitoo" di ALMENO 30 metri che permette di aprire un "Temporary Gate" per lo Spazio Siderale Profondo) e quindi l'uso del Dragonmark Power attraverso la Dragoncrystal-Motherboard permette TUTTA una Serie di Manovre Difensive del Veicolo (SOPRATTUTTO la Classica "Attendo Ultimo Istante X Schivare Missile Che Non Avrà Tempo Di Virare")

Soprattutto per le "Interpretazioni Creative" dei Poteri del Marchio (definiti "Magia Stregonesca Istintiva Legata Alla Anima Stessa Del PG") Io INCORAGGIO la Inventività dei Players. . .

• Autore
2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Rileggendo un attimo la Descrizione dell'Incantesimo SECONDO ALCUNI DM non è che permette un POTENZIAMENTO del Movimento ma di far il Normale Movimento come Azione permettendo di fare altre Azioni. . .

Ma per altri necessita comunque di CONCENTRAZIONE e tecnicamente è una Magia "Fisica" (della Scuola di Trasmutazione) e non una sorta di "Auto Ipnosi Antifatica" (come altre Magie di Potenziamento del Se) che con il "Dash" Gratuito TECNICAMENTE permette un Movimento del 150% quindi direi che la consideriamo SITUAZIONALE, sul fatto che magari permette NON solo di far un "Movimento Base" ma altre TIpologie. . .

La descrizione dice solo che posso muovermi della mia velocità base usando l'azione bonus, lasciandomi libero di usare l'azione di movimento e l'azione standard per fare altro... quindi se uso l'azione di movimento per muovermi, effettivamernte la mia velocità in quei round raddoppia, e ho ancora l'azione standard libera per combattere o pilotare o usare uan qualsiasi abilità.

2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

DI SICURO visto che è un Incantamento DIFENSIVO perchè, alla Sua Radice è pensato per ALLONTANARSI di Corsa da un Pericolo ANCHE AD AREA

Mha... ninete impedisce di usarlo anche per muoversi sul campo di battaglia, attaccando i nemici da più lati o passando da un nemico all'altro.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.