Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio

Risposte in primo piano

Sicuramente delle Planimetrie della Stazione Centrale di Neo-Sharn (se ce la faccio anche con Planimetrie "Fake 3D" del Terminal dei Treni-Folgore) sara' pronta x quando dovrete disporvi Tatticamente. . .!!

Ci vorra' ancora qualcosa di "Roleplay Strategico Preparatorio" comunque; hai tutto il Tempo di ripassare le Regole con Calma. . . . .!!!

• Risposte 125
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Poi nel Weekend daremo poi una "Botta Finale" al Completamento dei PG e potremo iniziare Eberron Cyberpunk; cerchero' aiutare completare Dettagli Finali il Personaggio di @Marhir che cosi' sara' pront

• Ciao, ho letto alla veloce e proporrei questo PG: Voss - L'Interrogatore Camaleonte E' un interrogatore sotto copertura, usa shapeshift Changeling per infiltrazioni sociali (stealth di Mirage/Phantom)

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Sto finendo di rivedere gli ultimi Dettagli dell'Equipaggiamento Speciale dei PG, intandto che approfondiamo il Rolepplay e le Interazioni dei Membri della Squadra "Alpha One Primus". . . Una cosa che

Immagini pubblicate

@Ard Patrinell , @Landar , @MattoMatteo

Ho mosso abbastanza la Partenza allocando anche dei "Ruoli & Funzioni" sensate data la Struttura Operativa della Squadra presumibile secondo le Opzioni più Logiche. . .

Se ci fossero ANCORA cose da fare al Commissariato Centrale le si può risolvere in "Flashback Retroattivo" oppure come "Comunicazioni Criptate A Lungo Raggio". . .

. . . . .

Ad esempio, così come sono adesso, SENZA averle Elaborate e Testate sperimentalmente molte delle Accuse ad "Fantomatico Alchimista Pazzoide Interno Al Casato Cnnith" sarebbero SOLO Prove Indiziarie facilmente confutabili. . .

Ma COMUNQUE magari avete preparato un "Pacchetto Dati Ipercompresso" che arrivi dalla Scrivania Digitale del Commissario Comandante e dei Vicecomandanti della Cyberpolizia, ad attivazione AUTOMATICA "Se Vi Succedesse Qualcosa. . .!!"

. . . . .

Ha senso nella Ottica del Cyberpunk Paranoico e Sospettoso. . . . .!!!

Se vi sembra ESAGERATO un "Serbatoio Colpi" da 30.000 Colpi di Fucile D'Assalto (il 5,56mm. è l'attuale Calibro Standard della NATO) x il Vulcan di Bordo tenete presente che quello dello "Zaino Portamunizioni" di Jesse Ventura che faceva "Blaine The Minigunner" in Predator-1 si supponeva che fosse da DUEMILA Colpi e che si esaurisse REALISTICAMENTE a META' della Sparatoria iniziale contro i Ribelli Sandinisti ed i Consiglieri Militari Sovietici. . .

Ed inoltre in Cyber-Eberron è ULTERIORMENTE perfezionata la Tecnologia "Compressione Magica Munizioni" già presentata in "Technomancer's Textbook". . .!!

. . . . .

Lo Zaino Portacolpi di Bhudd ne ha certo di meno in proporzione, ma è anche tarato per Colpi MOLTO più Pesanti (devo ancora capire se il Calibro del suo "Light Autocannon", Arma Preferenziale, è il 12,7mm. NATO od il 14,5mm. Russo; non di certo il 20mm. delle Mitragliere Aeree, non tanto per Rinculo o "Forza Impatto Cinetica Proiettili" ma perchè la Parte "Propellente "di quella Cartuccia è SPROPORZIONATAMENTE Lunga rispetto all'Ogiva Impattante, poichè è un Calibro pensato per BATTAGLIE tra Aerei e Navi Marittime). . .!!

Boss solo una cosa, sto cominciando a trovare difficoltà con l'enorme quantità di testo descrittivo che usi e la parte meramente funzionale del testo.

Penso che tu sappia benissimo che il tuo stile di scrittura abbonda di sottotesti, virgolettati e concetti tra parentesi.

Per la natura squisitamente "pittoristica" è anche bello leggere e immaginare la moltitudine di personaggi, il contesto caotico e quanto altro sia - ritenuto a giusta causa necessario al tuo estro creativo e descrittivo - contenuto nei testi ma poi, quando devo rispondere con pertinenza alle azioni "telecomandate" dal master devo rileggere più e più volte il testo per darti una risposta coerente nelle azioni e nei testi parlati.

Sia ben chiaro, questa è lontana da essere una critica, ma è una richiesta di estrapolare la parte funzionale dalla parte che ti dà soddisfazione creativa.

Ovviamente se possibile, altrimenti continueremo così. Siamo tutti ultra quarantenni, credo, e mi auguro che sia chiaro il messaggio bonario e scevro da pretese.

• Autore
4 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Lo Zaino Portacolpi di Bhudd ne ha certo di meno in proporzione, ma è anche tarato per Colpi MOLTO più Pesanti (devo ancora capire se il Calibro del suo "Light Autocannon", Arma Preferenziale, è il 12,7mm. NATO od il 14,5mm. Russo; non di certo il 20mm. delle Mitragliere Aeree, non tanto per Rinculo o "Forza Impatto Cinetica Proiettili" ma perchè la Parte "Propellente "di quella Cartuccia è SPROPORZIONATAMENTE Lunga rispetto all'Ogiva Impattante, poichè è un Calibro pensato per BATTAGLIE tra Aerei e Navi Marittime). . .!!

Parafrasando Vasquez di "Alien: Scontro Finale", che chiedeva "donde està?", io ti chiedo "quanto danno fà?"... è l'unico parametro che mi interessa! thumbsup-old

5 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Se ci fossero ANCORA cose da fare al Commissariato Centrale le si può risolvere in "Flashback Retroattivo" oppure come "Comunicazioni Criptate A Lungo Raggio". . .

. . . . .

Ad esempio, così come sono adesso, SENZA averle Elaborate e Testate sperimentalmente molte delle Accuse ad "Fantomatico Alchimista Pazzoide Interno Al Casato Cnnith" sarebbero SOLO Prove Indiziarie facilmente confutabili. . .

Ma COMUNQUE magari avete preparato un "Pacchetto Dati Ipercompresso" che arrivi dalla Scrivania Digitale del Commissario Comandante e dei Vicecomandanti della Cyberpolizia, ad attivazione AUTOMATICA "Se Vi Succedesse Qualcosa. . .!!"

. . . . .

Ha senso nella Ottica del Cyberpunk Paranoico e Sospettoso. . . . .!!!

Mah... al momento siamo gli unici a sapere delle macchinazioni della Cannith, quindi non dovremmo essere a rischio di "misteriosi incidenti"...
Quindi io preferirei aspettare la fine della missione attuale prima di parlare col dragone d'argento e la erinni.

Modificato da MattoMatteo

@MattoMatteo

Eravamo, credo, indecisi tra il 6d4 (che corrisponderebbe al 12,7mm. delle Mitragliere Browning e dei Fucili Barrett) ed il 7d4 (che corrisponderebbe al 14,5mm. delle Contraeree Sovietiche, quelle che usa Rambo 3 in Afghanistan, e Mi pare anche Rambo 4 in Cambogia-Myanmar). . .

Ovviamente quella PIU' Pesante avrebbe MENO colpi nello Zaino Portamunizioni, ed un MAGGIORE "Effetto RInculo" (specie col Fuoco Automatico). . .

Il Fattore Dadi Danno è quello BASE; senza tener in Conto delle "Benedizioni Elementali" alla Canna o Meccanismo di Fuoco, oppure Munizioni Alchemiche Potenziate. . .

Potremmo anche considerare che, data la Natura prettamente "Prototipo Hitech Elite" dell'Equipaggiamento Principale dei Personaggi il CORPO dell'Arma (Calcio Ergonomico, Grilletto Intelligente, Supporto Gyroscopico, Lanciafiamme Sottocanna, Visore Smartgun-Link collegato al Neuralware di Bhudd) sia FISSO e magari persino con Potenziamenti Magici, ma la CANNA, Otturatore di Sparo, Feed-System, Rotaia Munizioni e "Nastro Colpi" siano "Modulari & Smontabili" perchè il Sergente Orco sta "Sperimentando Differenti Calibri e loro Prestazioni) tra appunto il 6d4, il 7d4 e persino 8d4 (eravamo invece ALMENO MI PARE sicuri di "5d4" del 7,62mm. per il Danno della "Mitragliera Secondaria" quella con la Baionetta Motosega ed il Lanciagranate Antisommossa con Selettore Tamburo)

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.