Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio C&C

Risposte in primo piano

Questa dovrebbe andare meglio sempre se non è ridotta la qualità in automatico:

mappa.png

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 515
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me va benissimo. Come è più comodo per te con la gestione del gioco. Ci sto ancora pensando. Probabilmente cercherò uno stile di gioco abbastanza bilanciato. Visto il tipo di regno verso il quale

• Intanto anticipo che ho preso Dragonborn come razza, Monarchia come governo e Sangue Reale come fondazione. Sto ultimando gli ultimi dettagli e metto qui la scheda. spero di finire entro ora di pranzo

• Reame di Talestria Dragonborn Re Balerion ElmoDorato, il cognome deriva dalle gesta di un suo antenato, fondatore del Regno che era sia un formidabile guerriero (elmo) sia un giusto e retto leader (co

Immagini pubblicate

Ciao a tutti,

ho avuto un po' di tempo per guardare le regole e farmi un'idea su che civiltà potrebbe piacermi. Ho ridotto la scelta a due:

• Gerontocrazia di nani delle colline: pensavo ad una civiltà di druidi o comunque molto affezionati e rispettosi della natura che vivono nel fondo di una valle in una specie di foresta pluviale con la capitale a fianco o attraversata da un fiume. La valle la immagino a V con pendici molto ripide che portano a montagne alte per la maggior parte, rendendo praticamente il percorso del fiume, e poco attorno, l'unico punto di ingresso. Alla sorgente del fiume la valle si allarga in un simil altopiano (che altopiano non è visto che è circondato dalle montagne.

• Repubblica di nani grigi: pensavo ad una civiltà molto eterogenea per quanto riguarda i ruoli, il cui unico obiettivo è fare soldi, soldi e ancora soldi commerciando e sfruttando le risorse minerarie a disposizione. L'ambientazione potrebbe essere molto simile a quella del punto precedente, solo che non vivono nella valle ma nelle gallerie, cunicoli, grotte (abbastanza grandi per ospitare città), naturali o da loro scavate nel passato per accedere alle risorse minerarie, presenti nelle pendici delle montagne descritte sopra.

Si accettano suggerimenti anche considerando le vostre scelte ed eventuali sinergie tra i regni.

Vi faccio sapere nel breve cosa scelgo.

Cortesemente potreste passarmi la scheda regno da compilare? Grazie

Modificato da CocceCore

• Autore

Non c'è una scheda ufficiale, per adesso gli altri giocatori hanno usato solo un foglio Excel dove hanno segnato i vari valori

Alla fine cosa hai scelto?

Aggiornamento per la mappa: ovviamente, non ha salvato il file sul sito, quindi non me la fa riaprire direttamente lì per modificarla... ho però risolto abbastanza per le icone, quindi se riesco e non sbrocco in serata metto almeno la posizione teorica dei regni png

10 ore fa, CocceCore ha scritto:

Ciao a tutti,

ho avuto un po' di tempo per guardare le regole e farmi un'idea su che civiltà potrebbe piacermi. Ho ridotto la scelta a due:

• Gerontocrazia di nani delle colline: pensavo ad una civiltà di druidi o comunque molto affezionati e rispettosi della natura che vivono nel fondo di una valle in una specie di foresta pluviale con la capitale a fianco o attraversata da un fiume. La valle la immagino a V con pendici molto ripide che portano a montagne alte per la maggior parte, rendendo praticamente il percorso del fiume, e poco attorno, l'unico punto di ingresso. Alla sorgente del fiume la valle si allarga in un simil altopiano (che altopiano non è visto che è circondato dalle montagne.

• Repubblica di nani grigi: pensavo ad una civiltà molto eterogenea per quanto riguarda i ruoli, il cui unico obiettivo è fare soldi, soldi e ancora soldi commerciando e sfruttando le risorse minerarie a disposizione. L'ambientazione potrebbe essere molto simile a quella del punto precedente, solo che non vivono nella valle ma nelle gallerie, cunicoli, grotte (abbastanza grandi per ospitare città), naturali o da loro scavate nel passato per accedere alle risorse minerarie, presenti nelle pendici delle montagne descritte sopra.

Si accettano suggerimenti anche considerando le vostre scelte ed eventuali sinergie tra i regni.

Vi faccio sapere nel breve cosa scelgo.

Belle idee. Per la prima direi che c'è una parte della mappa che sembra proprio perfetta come insediamento. L'avevo puntata io ma se scegli quell'opzione è ideale.

@Voignar di quanti esagoni sono composte le nazioni?

• Autore

Non c'è un riferimento o un minimo/massimo, direi che l'ideale sarebbe siano grandi abbastanza da impedire che ci siano due insediamenti a meno di tre caselle l'uno dall'altro

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Non c'è un riferimento o un minimo/massimo, direi che l'ideale sarebbe siano grandi abbastanza da impedire che ci siano due insediamenti a meno di tre caselle l'uno dall'altro

forse quindi l'angolo in basso a sinistra potrebbe essere la mia scelta. tra montagne, fiume, lago e colline. Oppure più in alto dove ci sono montagne e la palude.

• Autore

Per aiutarvi:

Sto posizionando i duergar teocratici in alto a destra, dalle montagne fino a metà strada tra quelle e il fiume

Gli hobgoblin tecnocratici sono al centro, tra le colline e le foreste fino al lago e all’inizio del fiume

Pensavo di non posizionare i tritoni, usandoli più come “disturbo” per le zone costiere

Invece per i goliath non so bene, ma penso tra colline, foreste e lago poco sopra l’angolo in basso a sinistra

@shadyfighter07, tu hai idee per il regno da giocare?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.