Pubblicato 8 ore fa8 ore comment_1929794 Attualmente sto giocando come master ad una storia sandbox qui sul forum ma vorrei anche partecipare a qualcosa come giocatore. Non sono ancora sazio. 😅Preferibilmente sistema di gioco D&D 3.5 ma sono aperto anche a dungeoun world, warhammer fantasy, crowns and castles, sistemi old school e giochi che ancora non conosco nel caso li trovo interessanti. No 5e vecchia o nuova che sia, mi mettono il male di vivere.Mi propongo per entrare come sostituto in un gruppo già avviato o, se c'è interesse e soprattutto un master, per far parte di un nuovo progetto. Grazie dell'attenzione. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1929799 Se ti interessa sto cercando un sostituto (ma il pg puoi farlo ex novo)personaggi 2 livello solo umani.ambientazione giappone medioevale fantasy (ma i pg vengono dal 2025)BG che influenza le skill, esempio se nel bg sei un dottore, avrai un bonus in cura.il tread di servizio, se ti interessa è questo:Servizio - Page 13 - Varie ed eventuali - Dragons´ Lair Segnala
1 ora fa1 ora Autore comment_1929801 Grazie dell'invito. Avevo visto il topic di reclutamento e lo avevo ignorato per la presenza del tag "ded 5e". Ora ho fatto un giro veloce per il topic di servizio e quello di gioco ma ti posso chiedere un brevissimo riassunto sulla trama? Segnala