Pubblicato 14 ore fa14 ore comment_1929399 Buongiorno a tutti, ho un dubbio: il mio personaggio è uno swordsage dotato di attacco naturale (2 artigli), dunque può compiere attacco completo (2 attacchi).Alcune manovre, come ad esempio Rapid Wolf Strike, si associano all'attacco singolo e il loro utilizzo conta come azione standard.La mia domanda è: da regolamento, se ho a disposizione un'azione di round completo, posso fare un attacco applicando la manovra e poi un altro attacco normale? Oppure il fatto di compiere un'azione standard "inibisce" automaticamente la possibilità di fare un ulteriore attacco per compiere l'attacco completo / azione di round completo? Segnala
13 ore fa13 ore comment_1929401 Se mi ricordo bene, o fai un'azione standard o un'azione di attacco completo. Non puoi fare entrambe. Segnala
13 ore fa13 ore Autore comment_1929404 Questa cosa vale anche per un attacco compiuto al termine di una carica dunque? A tale attacco non potrei applicare una manovra che comporta l'uso di azione standard come parte dell'attacco, corretto? Segnala
13 ore fa13 ore comment_1929405 Se la manovra è un'azione standard, sì, direi che non può essere parte di un attacco completo né di una carica Modificato 13 ore fa13 ore da Bille Boo Segnala
Crea un account o accedi per commentare