Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

• Autore

La pioggia di proiettili dall'altro è inefficace come sempre dal momento che riuscite ad utilizzare le pareti della capanna a vostro vantaggio.

Zurgug si scaglia nuovamente contro l'avversario ferito. Questa volta finendo il lavoro. I suoi artigli gli recidono la gola.

Cattu alza il randello sopra la testa. Ogni volta che lo fa porta con se una vita e il veterano l'ha notato. Sbianca e spalanca gli occhi. Prima ancora di essere colpito sa già di essere morto.

L'ultimo veterano rimasto combatte stoicamente fino all'ultimo anche se il suo destino è segnato. Fa un passo di lato e puntando lo scudo sul petto di Zurgug gli da una randellata verso il basso, mirando il ginocchio.

Zurgug, distratto dallo scudo, non vede bene dove è diretto il colpo e se ne accorge solo quando sente una brutta fitta.

scontro.png

Azioni

Zurgug attacca BV25 5+9= 14 mancato / 17+9= 26 colpito 1d6+2d4+7= 16+14 precedenti= 30 danni, ucciso

Cattu attacca BY25 10+11= 21 colpito 1d10+15= 23 danni, ucciso / vs BV26 1+11-4copertura= 8 mancato

Lucertoloidi

Tutti fuggono tranne i veterani e quelli sui tetti

BV23 attacco su Zurgug giavellotto 2+1-4copertura= 0 mancato

BW23 attacco su Zurgug giavellotto 3+1-4copertura= 0 mancato

BX23 attacco su Zurgug sasso 16+1-4copertura= 13 mancato

BW27 attacco su Cattu giavellotto 8+1-4copertura= 5 mancato

BX27 attacco su Cattu giavellotto 12+1-4copertura= 9 mancato

BY27 attacco su Cattu sasso 6+1-4copertura= 3 mancato

Veterano BV26 passetto in BU26 attacco su Zurgug con randello e poderoso di 2 15+5= 20 colpito 1d6+4+2poderoso+2nemico prescelto-8= 3 danni

Iniziativa

Zurgug (Rosso) 11/35 ferite

Cattu (Blu) 19/41 ferite

Lucertoloidi (Nero) - 5 GS 1 uccisi fuori dalla fase furtiva

Modificato da Melqart

• Risposte 181
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

Zurgug

Guardo il massacro che stiamo compiendo

Degno di grandi guerrieri!

Occupati di lui dico a Cattu indicando il veterano

Ritardo l'azione se cattu uccide il veterano vado dai lanciatori, altrimenti attacco il veterano anche io

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.