Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

• Autore

Diplomazia 8+4(Orchi)= 12 Rimangono Indifferenti

I tre non sembrano impressionati dalla tua arringa. Il fatto è che parlano tutti del mago e già sono andati da lui in molti. Mentre te non ti abbiamo mai sentito nominare. Potresti semplicemente essere un megalomane per quanto ne sappiamo.

Comunque, noi andiamo. Buona fortuna!

Il ferito si alza tenendosi la pancia. Magari la prossima volta parlate con le persone prima di sparare. Dice il ferito guardando Baggi.

La donna ricambia lo sguardo mostrando le zanne anche se non ha capito una parola.

Il resto della serata passa senza alcun evento degno di nota.

Giorno 42 dalla distruzione del villaggio

Magazzino

Razioni da viaggio: 52

Pozione di cura ferite leggere x4

1 giaciglio

1 Abiti tribali

7 scudi pesanti di legno perfetto

4 randello perfetto

4 sacche da cintura

2x Corno da guerra

Rudimentali attrezzi da lavoro in pietra

Specchio piccolo di metallo

Sapone

Campanella

Martello

Corda di canapa 15m

Pentola

spada lunga

ascia bipenne

balestra pesante perfetta (taglia piccola

4 coperte invernali

1 tenda

1 borsa del guaritore

I ragazzi hanno abiti tribali, otre, giaciglio, pelle di lupo, zaino e lancia.

Baggi ha abiti tribali, otre, giaciglio, pugnale, balestra pesante , Quadrelli x17.

Vi svegliate che manca poco all'alba. Dopo una buona colazione vi mettete in viaggio.

Orientamento

Sopravvivenza Casella 1 CD 15 Foresta 14+15= 29 successo

Sopravvivenza Casella 2 CD 14 Pianura rigogliosa 1+15= 16 fallimento automatico

Sopravvivenza Casella 2 CD 14 Pianura rigogliosa 16+15= 31 successo

Sopravvivenza Casella 3 CD 13 Pianura 7+15= 22 successo

Ore di cammino totali: 4

mappa.png

Arrivate in riva al mare quando il sole è alto in cielo, manca poco più di un ora a mezzogiorno. I ragazzi corrono subito verso l'acqua curiosi di farsi un bagno. Iniziano a spogliarsi prima ancora di arrivare sulla riva. Si fermano a pochi passi dall'acqua però. Sono immobili che guardano qualcosa in acqua. E' una grande nave che solca le onde. Per tutti voi è la prima volta che ne vedete una. Le sue grandi vele spiegate imbrigliano il vento per spingerla velocemente in avanti e dopo poco sparisce all'orizzonte.

E' impossibile portare via dalla spiaggia i ragazzi per un paio d'ore.

Orientamento

Sopravvivenza Casella 4 CD 13 Pianura 4+15= 19 successo

Ore di cammino totali: 4,5

img2.png

Riprendete il cammino verso nord ma poco dopo incrociate il cammino di un piccolo gruppo di persone. Sono due uomini protetti con pesanti armature di metallo. Cavalcano fianco a fianco due grossi cavalli da guerra. In questa pianura brulla non ci sono molti nascondigli e anche loro vi hanno visto. Spronano subito i cavalli accorciando le distanze.

Baggi prepara subito la balestra mentre i ragazzi stringono forte le loro lance. Tutti gli orchi sanno quanto possono essere pericolosi i cavalieri degli umani. Inoltre nelle storie che gli anziani raccontano intorno al fuoco vengono spesso paragonati ai nani per il loro odio contro la tua razza.

• Risposte 421
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

Zurgug

Non facciamo movimenti bruschi, possono essere pericolosi

Saluto gli umani

Salute cavalieri, cosa vi porta qui ?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.