Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

• Autore

Ti accodi al gruppo di goliath rimanendo a debita distanza, sempre nascosto dalla vegetazione.

Dopo un paio di ore arrivate di fronte all'ennesima fortezza. E' molto simile a quella che hai incontrato il giorno precedente ma è un po' più grande e pattugliata.

I goliath si avvicinano continuando a chiacchierare come niente fosse. I nani li salutano. Li senti parlare, questa volta in un'altra lingua dai suoni duri ma le parole sono più lunghe e musicali delle precedenti.

Dopo aver parlato per qualche minuto i nani fanno passare oltre il gruppetto di goliath.

Sei sicuro che se dovessi uscire non saresti accolto allo stesso modo pacifico. Nani e orchi sono nemici naturali dopotutto. Ritorni indietro e cerchi un nuovo passaggio.

Casella 3 Montagna CD 17 Sopravvivenza 1+9= 10 fallimento

Casella 4 Montagna CD 17 Sopravvivenza 1+9= 10 fallimento, ti muovi nella direzione sbagliata - incontro casuale

[Ore di viaggio totali: 8]

Per qualche motivo non riesce a trovare una via per continuare sulle montagne a nord e alla fine ti rassegni a seguire il sentiero praticato dai Goliath nella speranza che prima o poi tu possa deviare nella direzione che serve a te. Sfortunatamente l'occasione per deviare verso nord non arriva mai.

Arrivi su una cima che guarda una valle in direzione ovest. Poco dopo il sentiero ha una biforcazione, da una parte continua proprio già per la valle, nell'altra direzione risale sulle montagne a sud.

mappa.png

Da questo ottimo punto di osservazione stai cercando di capire la conformazione delle montagne in direzione nord. Devi trovare un modo per attraversare una gola rocciosa senza rischiare di spaccarti l'osso del collo con una scalata rischiosissima.

Ascoltare 2+1= 3 CD 10 fallimento

Sei così concentrato che non senti i passi alle tue spalle. Qualcuno stava risalendo lo stesso sentiero che percorri. Ti accorgi della sua presenza quando oramai è troppo tardi. Anche lei ti ha visto. E' una donna umana che trascina un mulo dal passo pigro.

La donna sbarra gli occhi e si mette una mano sulla bocca per non urlare. E' tesa come una corda di violino e non muove un muscolo adottando la tattica dell'opossum.

Pochi passi più dietro sbucano due uomini. Indossano armature fatte ad anelli di metallo e portano appese alla schiena lunghe spade ricurve. Appena ti vedono corrono in avanti mettendosi tra di te e la donna. Sguainano le spade e ti guardano con gli occhi carichi di paura e odio.

Per un istante che non sembra passare mai vi osservate senza fare nulla. E' la donna a rompere il ghiaccio.

N-non cerchiamo problemi. Ognuno per la sua strada va bene?

scontro.png

Nero -> guardie

Lillà -> donna con mulo alle spalle

• Risposte 360
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.