Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

Zurgug

Cosa stanno facendo?

Esco fuori e attacco la lucertola a sinistra Z18

Artiglio su la lucertola +9 1d6+2d4+5

• Risposte 318
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

• Autore

Scatti in strada facendo una finta che spezza l'attenta difesa del lucertoloide che scegli come bersaglio. All'ultimo cambi la traiettoria del colpo infilzandogli una coscia con gli artigli. L'acido scioglie scaglie e muscoli. Il rettile urla e indietreggia zoppicando senza perderti di vista da dietro il suo rudimentale scudo di legno.

Dai tetti piovono reti da pesca. La mira del nemico è eccellente ma la tecnica penosa. Le reti di corde non si aprono nel modo corretto scivolandoti addosso.

Dai vicoli in basso arrivano rinforzi per il nemico. Ti basta un occhiata per capire che sono guerrieri esperti. I loro corpi segnati da vecchie ferite e gli sguardi senza paura.

Dalla cima di una capanna si affacciano due lucertoloidi che attirano subito la tua attenzione. Ansimano per la corsa appena fatta.

Uno è particolarmente alto e muscoloso. Al collo indossa una collana fatta con denti di coccodrillo. Ha lo sguardo intelligente, i suoi occhi analizzano la situazione con freddezza. Ti senti quasi giudicato. Il suo volto è molto familiare. Lo hai già visto in cima alla scarpata sulle montagne vicine al tuo rifugio distrutto.

Alle sue spalle un rettile che indossa una gonna di foglie colorate di azzurro. E' la prima volta che vedi qualcuno di loro indossare dei vestiti. Le scaglie su braccia e petto sono ricoperte di tatuaggi. Ti indica e dice qualcosa che non capisci. L'altro che è arrivato con lui risponde sibilando verso di te.

Azioni

Zurgug movimento no AdO da nemico in difesa totale e artiglio 13+9= 22 colpito 1d6+2d4+5= 10 danni

AE18 passetto in AE17

AC18 movimento in AE18 e difesa totale

Z18 passetto in Z17 e difesa totale

Y17 lancia su zurgug rete 17-3= 14 mancato

Y18 lancia su zurgug rete 19-3= 16 mancato

Veterani doppio movimento

Capovillaggio doppio movimento

L. tatuato doppio movimento

scontro.png

Ordine iniziativa:

Lucertoloidi

Capovillaggio (viola scuro)

L. tatuato (lillà)

Veterani (rosa)

Zurgug 4/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide] <- tuo turno

Modificato da Melqart

Zurgug

È te che volevo ! Indico il lucertoloide sul tetto No finito con te !

Mi lancio sulla casa e provo a scolarla per arrivare sopra.

Frenesia

Doppio movimento e Salgo

Modificato da Darakan

• Autore

Il capo villaggio ti guarda salire sul tetto. Tu ucciso nostra gente, io vendicare. Mentre urla ordini nella sua lingua ti tiene a distanza menando qualche colpo di mazza in aria.

Il lucertoloide tatuato gli si sposta dietro e dopo aver pronunciato qualche parola a bassa voce ti indica urlandoti un comando. Non muoverti! Per un istante il tuo corpo obbedisce. Le tue gambe sembrano pesanti come rocce. Poi però scuoti la testa dicendoti che è tutto apposto.

Proprio durante quel momento di esitazione salgono sulla capanna i lucertoloidi veterani. Il tempo di sbattere gli occhi e sei circondato. Da tutte le parti ti spingono con gli scudi.

Questa tua fine Chotgor! Annuncia il capo villaggio al sicuro dietro i suoi combattenti migliori.

Azioni

Zurgug scalare come parte del movimento CD 10 - 9+5= 13 successo

Capovillaggio attiva aura minore Maestro di tattica (+2 danni quando si fiancheggia) aura maggiore Motivare attacco (+1 TxC)

Poi attacca con randello 4+5+1(A)= 10 mancato

e fa passetto indietro

L. tatuato passetto e utilizza Command su Zurgug CD 13 VOL 9+7= 16 TS superato

Veterani

AE19 movimento doppio in AB20 con scalare CD10 - 6+4= 10 successo

AE21 movimento doppio in AC20 con scalare CD10 - 18+4= 22 successo

Z19 movimento doppio in AA19 con scalare CD10 - 17+4= 21 successo

Z20 movimento doppio in AA20 con scalare CD10 - 10+4= 14 successo

Lucertoloidi

AC19 combattere sulla difensiva attacca Zurgug con randello 6+2+1(A)-4(dif)= 5 mancato

AC17 passetto e lancio giavellotto 4+1+1(A)= 6 mancato

Z17 fugge verso il fiume con doppio movimento

AE17 movimento doppio in AC17 con scalare CD10 - 18+1= 19 successo

Gli altri se la danno a gambe

scontro.png

Ordine iniziativa:

L. tatuato (lillà)

Veterani (rosa)

Lucertoloidi

Zurgug 4/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide] <- tuo turno

Zurgug

La mia fine arriverà solo dopo la mia vendetta !

Ca 23, ho +2 ts riflessi se dovesse servire

Tre attacchi sui veterani

9/9/9 1d6+2d4+7

Parto da quello a sinistra

Modificato da Darakan

• Autore

Trovi uno spiraglio nella guardia di uno dei veterani e sfrutti subito l'occasione. Estendendo una mano oltre lo scudo gli afferri la carotide con la punta delle dita e la strappi via insieme ad un pezzo del suo collo. Le corde vocali bruciate dall'acido non gli concedono nemmeno un lamento mentre soffoca a morte.

Il capo villaggio sbatte i pugni sul petto e urla a squarciagola per mostrarti la sua forza ma i suoi sforzi non ti impressionano affatto. Non ha speranze contro di te e lo sa bene. Frustrato ti confessa. Re no vuole aiutare. Dice tu solo orco. Dice tu no pericolo. Lui vuole uccidere Gigante. Io dice tu no Orco, tu Chotgor.

Il lucertoloide tatuato sibila. Lui solo orco! Noi uccide. Poi punta un dito verso di te pronunciando una breve cantilena.

Per un istante senti il corpo pesante. I tuoi movimenti si fanno lenti e impacciati. Ma l'adrenalina ti impedisce di fermarti. Ancora una volta scuoti di dosso quella strana sensazione e continui a combattere.

Vedendoti resistere anche a questo incantesimo lo sciamano spalanca gli occhi. Forse anche lui sta iniziando ad avere paura. Ma non hai tempo di pensarci. Bastonate piovono da tutte le parti. Ancora una volta il breve momento di blocco ti causa dei problemi. Schivi troppo tardi.

Un colpo ti raggiunge alla testa lasciando una ragnatela di crepe sulla tua pelle rocciosa. Un secondo subito dopo arriva ancora più potente sullo stesso punto. Inizi a vederci rosso. E' il tuo sangue denso che ti oscura la vista e ti scende lungo il volto come una maschera. La tua testa pulsa dal dolore. Un terzo colpo di prende alle costole ma non te ne accorgi nemmeno.

Azioni

Zurgug attacca AA19 con artigli 15+9= 24 colpito / 16+9= 25 colpito 2d6+4d4+14= 25 danni, ucciso

attacca AA20 con artigli 6+9= 15 mancato

Capovillaggio usa Daunting presence contro Zurgug TS CD 13 Vol 20+7= 27 successo

L. tatuato passetto e utilizza Hold person su Zurgug CD 14 VOL 17+7= 24 TS superato

Veterani

AC20 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 17+7-2(pod)+1(aura)= 23 colpito 1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)-8RD= 6+4 precedenti= 10 danni

AA19 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 20+7-2(pod)+1(aura)= 26 colpito, minaccia 20+7-2(pod)+1(aura)= 25 confermato [1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)]*2-8RD= 18+10 precedenti= 28 danni

AA20 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 18+7-2(pod)+1(aura)= 24 colpito 1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)-8RD= 1+28 precedenti= 29 danni

Lucertoloidi

AC19 combattere sulla difensiva attacca Zurgug con randello 1+2+1(A)-4(dif)= mancato

AB17 lancio giavellotto 4+1+1(A)= 6 mancato

AC17 lancia rete 18-3+1(A)= 16 mancato

scontro.png

Ordine iniziativa:

L. tatuato (lillà)

Veterani (rosa)

Lucertoloidi

Zurgug 29/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide, 1 veterano] <- tuo turno

Zurgug

Urlo dal dolore e dalla rabbia

No io non sono solo un orco ! Io sono la vostra fine!

Continuo a massacrare i veterani dato che mi impediscono di arrivare al capo.

9/9/9 1d6+2d4+7

Parto da quello al centro se lo uccido passetto ovviamente finisco prima gli attacchi poi passetto

Modificato da Darakan

• Autore

Nonostante il dolore continui a combattere come una furia. Ti scagli sul lucertoloide al centro aprendogli lo scudo con una mano per poi squarciargli il ventre con l'altra. Lo spingi a terra con un calcio e prendi il suo posto.

Il capo villaggio si sposta per evitare di essere investito dal suo veterano aperto in due e urla di rabbia. Sferra un colpo con tutte le sue forze. Ti prende alla spalla. Hai sopportato di peggio.

Vedi il rettile tatuato lanciare una polverina verso il cielo mentre pronuncia una cantilena. Per un istante tutti i suoi compagni vengono illuminati da una candida luce bianca. L'incantatore poi corre a mettersi al riparo dietro il capo villaggio.

I veterani continuano a farsi sotto a denti stretti ma la brutalità con cui hai ucciso i loro compagni deve aver iniziato a impaurirli. Si muovono con più incertezza. Schivi una mazzata e pari l'altra con l'avambraccio.

Nel mentre senti il capo villaggio e lo sciamano discutere tra loro in draconico. Riconosci solo la parola Chotgor oramai familiare alle tue orecchie.

Azioni

Zurgug attacca AB20 con artigli 14+9= 13 mancato / 17+9= 26 colpito / 15+9= 24 colpito 2d6+4d4+14= 28 danni, ucciso

passetto

Capovillaggio passetto e attacca Zurgug con Randello 20+5+1(aura)= 26 colpito, minaccia 17+5+1(aura)= 23 confermato

(1d6+2)*2-8RD= 4 +29precedenti= 33 danni

L. tatuato utilizza Bless +1 TxC e TS a tutti gli alleati entro 9m e poi fa movimento

Veterani

AC20 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 17+7-2(pod)+1(aura)+1(bless)= 24 colpito 1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)-8RD= 1+33 precedenti= 34 danni

AA20 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 6+7-2(pod)+1(aura)+1(bless)= 13 mancato

Lucertoloidi

AC19 combattere sulla difensiva attacca Zurgug con randello 19+2+1(A)+1(B)-4(dif)= 19 mancato

AB17 passo in AA17 lancio giavellotto 11+1+1(A)+1(B)= 14 mancato

AC17 passo in AB17 lancia giavellotto 6+1+1(A)+1(B)= 9 mancato

scontro.png

Ordine iniziativa:

L. tatuato (lillà)

Veterani (rosa)

Lucertoloidi

Zurgug 34/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide, 2 veterano] <- tuo turno

Zurgug

Sono stufo di queste lucertole ,devo farla finita !

Continuo a massacrare I veterani che sono più pericolosi

9/9/9 1d6+2d4+7

Veterano avanti poi passetto , se muore con 2 attacchi faccio il 3 contro il veterano dietro

Modificato da Darakan

• Autore

Trovi un'apertura nella guardia di un veterano e con crudele efficienza sfrutti subito il momento. Una rapida combinazione di colpi e il lucertoloide si contorce a terra per le ferite mortali che gli hai inferto al petto.

Leggi disperazione negli occhi intelligenti del capo villaggio. Si allontana dalla tua portata. A tracolla tiene appeso con un laccio di cuoio un corno. Lo prende e lo suona con tutto il suo fiato. Dal tetto della capanna vicino i lucertoloidi rimasti iniziano subito a fuggire. Dalle parti del lago senti un grande trambusto.

Il rettile tatuato si piega in avanti e si sforza. Hai l'impressione che è costipato e cerca di liberare le sue budella invece dalla sua schiena spuntano fuori due larghe ali di pipistrello. Le sbatte allontanandosi di qualche metro verso l'alto. Taliku Indica il capo villaggio Dice tu Chotgor, Demone. Io no crede, io sbagliato. Tu Chotgor.

Taliku sospira e guarda lo sciamano come per dire "te lo avevo detto".

Distratto dalle parole dello sciamano ti arriva un colpo alle spalle, tra le scapole. Le ferita non è molto grave ma il dolore ti fa stringere i denti. Tutti i colpi ricevuti iniziano a drenarti delle forze.

Azioni

Zurgug attacca AC20 con artigli 6+9= 15 mancato / 14+9= 23 colpito / 19+9= 28 colpito 2d6+4d4+14= 29 danni, ucciso

passetto

Capovillaggio passetto, prende il corno e lo suona

L. tatuato azione veloce attiva animal devotion: Hawk's Flight, azione di ritirata e vola in alto in diagonale

Veterano AA20 passetto in AB20 e attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 19+7-2(pod)+1(aura)+1(bless)= 26 colpito 1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)-8RD= 6+34 precedenti= 40 danni

Lucertoloidi

AC19 attacca Zurgug con randello 1+2+1(A)+1(B)= 5 mancato

scontro.png

Ordine iniziativa:

L. tatuato (lillà)

Veterani (rosa)

Lucertoloidi

Zurgug 40/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide, 3 veterani] <- tuo turno

Zurgug

Mi accanisco su l'ultimo veterano

Poi tocca a te indico il capo

9/9/9 1d6+2d4+7 se uccido il veterano con 2 colpi attacco la lucertola normale , poi passo sul capo

• Autore

Ti volti di scatto prendendo gli ultimi due guerrieri di sorpresa. Li stringi entrambi al collo in contemporanea. Prima ancora che soffochino senti i loro colli spezzarsi uno alla volta e li lasci cadere a terra come sacchi di patate.

Il capo villaggi ti guarda rassegnato. China la testa in segno di rispetto e abbassa le braccia lungo i fianchi. Io fatto quello che necessario difendere mia gente. Io morire con orgoglio. Sembra quasi non voglia opporre resistenza mentre gli togli la vita ma appena scatti per colpirlo ti prende in contropiede. Con una manganellata ti colpisce al braccio. E' così debole che nemmeno senti dolore. Ti sembra quasi una semplice spinta.

Il rettile tatuato sale ancora più in alto intonando una cantilena che conclude indicandoti. Inizi a sudare freddo e senti la bocca secca. Io rivedere te Chotgor, io uccidere te.

Azioni

Zurgug attacca veterano con artigli 15+9= 24 colpito / 19+9= 28 colpito 2d6+4d4+14= 29 danni, ucciso

artiglio su AC19 18+9= 27 colpito 1d6+2d4+7= 19 danni, ucciso

passetto

Capovillaggio attacca Zurgug con Randello 20+5+1(aura)+1(bless)= 27 colpito, minaccia 16+5+1(aura)+1(bless)= 23 confermato

(1d6+2)*2-8RD= 0 danni

L. tatuato dessicate su zurgug TS CD 14 Tem 6+12= 18 successo danno dimezzato e nessun effetto secondario. 1d6/2= 1 danno

poi movimento verso l'alto

scontro.png

Ordine iniziativa:

L. tatuato (lillà)

Zurgug 41/62 ferite [5 uccisioni furtive, 2 lucertoloidi, 4 veterani] <- tuo turno

Zurgug

Ti rispetto , dico al capo, ma avete sbagliato bersaglio , dovevate attaccare solo me e non i bambini, io non li ho toccati

Lo sollevo per staccargli la testa e guardo lo Stregone.

Anche lui voleva uccidermi, ti aspetto stregone, e la prossima volta non sarai cosi fortunato da spiccare il volo

9/9/9 1d6+2d4+7 sul capo , passo indietro se muore

• Autore

Zurgug attacca veterano con artigli 15+9= 24 colpito / 20+9= 28 colpito, minaccia 16+9= 25 confermato / 11+9= 20 colpito Matematicamente morto

Mentre il lucertoloide tatuato si allontana in volo il capo villaggio si inginocchia, questa volta veramente intenzionato a morire. Tu mente, tu ucciso donne e bambini villaggio.

E' stato Cattu a dire la verità, ma che differenza c'è per lui?

Allunghi un dito artigliato fino al suo collo e lo recidi a fondo, lentamente. Il capo villaggio muore soffocato nel suo stesso sangue.

Senti urla e schiamazzi sempre più lontani, durante il vostro scontro sono fuggiti tutti dal villaggio.

Zurgug 41/62 ferite

Guadagni 4850 PE + 12120 precedenti = 16970 PE

Dal prossimo riposo sarai al livello 6.

Zurgug

Guardo il capovillaggio

Questa è la natura , mi dispiace

Recupero tutto quello che posso, cerco se ci sono le mie cose , parto dalla capanna a L in cui cerco meglio e anche nel deposito. Finito le ricerche in tutto il villaggio do fuoco alle case. Torno alla caverna , passo sulle mie tracce e cerco di coprirle

Modificato da Darakan

• Autore

Sparsi per il villaggio ritrovi alcuni degli oggetti rubati:

Specchio piccolo di metallo

Sapone

Campanella

Martello

Corda di canapa 15m

Pentola

Nella capanna del capo villaggio ritrovi appesi al muro come trofei la spada lunga e l'ascia bipenne che hai preso al Licantropo.

Raccogli le armi migliori dei lucertoloidi. 5 scudi pesanti di legno perfetti e 5 randelli perfetti.

Cercare 4+1= 5

Purtroppo non trovi nient'altro di utile e senza pensarci troppo bruci il villaggio. E' più difficile di quello che sembra. Le capanne di fango e paia sono molto umide a causa dell'ambiente circostante e ci impieghi un paio d'ore per far prendere le fiamme.

Acciaccato ma vittorioso ti rimetti in cammino verso casa.

Casella 1 CD 15 Palude 6+8= 14 fallimento

Casella 1 CD 15 Palude 5+8= 13 fallimento, ti muovi nella direzione sbagliata

[Tempo di viaggio totale 3 ore]

scontro.png

Mentre ti muovi nella palude perdi l'orientamento e ti infili ancora più a fondo nella palude. Ti imbatti in un villaggio di lucertoloidi. Il sole è appena sorto e il villaggio brulica di vita. Lo osservi nascosto tra le canne di bambù. Il numero degli abitanti è sproporzionato rispetto a quello delle capanne, i fuggitivi del villaggio che hai attaccato in precedenza devono essersi rifugiati qui. L'allerta è massima e ogni tanto il vento porta alle tue orecchie la parola Chotgor. Anche se non capisci le loro parole puoi percepire il terrore dei lucertoloidi. Alle tue spalle, in lontananza, una grande colonna di fumo si alza alta in cielo. Questo deve sicuramente contribuire al loro stato di agitazione.

Zurgug

Continuo per le colline per tornare alla grotta

A quanto pare sono il loro primo pensiero, posso capirli , ora però devo mettere da parte la mia strage, devo trovare dei rinforzi non posso andare avanti così

• Autore

Giorno 34 dalla distruzione del villaggio.

Ti rimetti subito in viaggio. Nessuno ti nota mentre ti allontani.

Casella 1 CD 15 Palude 12+8= 20 successo

Casella 2 CD 15 Colline 14+8= 22 successo

Casella 3 CD 15 Colline 11+8= 19 successo

[Tempo di viaggio totale 3.5 ore]

Torni alla caverna degli antenati che è l'ora di pranzo. Non hai fame grazie all'anello che ti sostiene ma sei stanco morto e le ferite ti fanno malissimo.

Baggi ti corre incontro per abbracciarti. Sei tutto rotto! Vieni ti ripulisco le ferite. Ti fa sedere a terra, vicino la tenda, e mentre si prende cura di te i bimbi ti tempestano di domande su come combatti contro i Lucertoloidi e su quello che hai fatto.

Quando si calmano un po' ti racconta. I nostri nuovi amici ci hanno insegnato un sacco di cose. Ho anche capito come si usa quell'aggeggio strano, la balestra.

Cade si avvicina, è l'unico piccolo uomo presente all'accampamento. E' anche molto brava.

Baggi nel frattempo ha finito di curare le tue ferite. Sei sfinito e non puoi fare a meno di sdraiarti per dormire.

Baggi guarire CD 15 su Zurgug 2+2= 4 fallimento, recuperi normalmente

Baggi è arrivata al livello 2 ma invece di fare il passaggio gli rifaccio la scheda di LvL 1 come Esperto portando la sua point buy a 22 come gli altri guerrieri orchi. Ti informo quando ho aggiornato la sua scheda nel Topic apposito.

Sei talmente mal messo che ti risvegli in tarda serata nonostante l'anello. Gli altri hanno appena finito di cenare.

Sono tutti intorno al fuoco. Alton si avvicina mettendoti tra le mani una razione da viaggio. Avete finito il cibo. Prima di andare ve ne lascerò un po'. Ti sorride.

Lyle parla a bocca piena. Tutto sommato è stato bello passare del tempo con voi. Quando racconteremo di voi non ci crederà nessuno. Orchi amichevoli. Più rari dei diamanti.

Cade gli da un colpetto al braccio. Quello che sta cercando di dire è che dobbiamo proprio ripartire ora ma è stato un piacere passare del tempo con voi.

Noooo Sospirano in coro i ragazzi. Zio Alton! Devi ancora impararci quel trucchetto con la moneta! Protesta il più piccolo. Ci rivedremo? Chiede il più grande.

I tre piccoli uomini si guardano senza sapere cosa dire.

Magazzino accampamento, comprese ultime cose trovate

1 giaciglio

1 Abiti tribali

Quadrelli x18

9 scudi pesanti di legno perfetto

9 randello perfetto

4 sacche da cintura

2x Corno da guerra

Rudimentali attrezzi da lavoro in pietra

Specchio piccolo di metallo

Sapone

Campanella

Martello

Corda di canapa 15m

Pentola

spada lunga

ascia bipenne

I ragazzi hanno abiti tribali, otre, giaciglio, pelle di lupo e lancia.

Baggi ha abiti tribali, otre, giaciglio e pugnale.

Zurgug

Mi risveglio di soprassalto e guardo gli halfling

Vi ringrazio per aver mantenuto la parola, purtroppo non è facile avere degli alleati, spero di rivedervi, siete sicuri che non volete aiuto per la missione? Sono messo male ma recupero in fretta.

Do uno dei randelli agli halfling, è una buona arma, potete venderla e incassare qualche moneta per le razioni. Vi ringrazio.

Gli lascio anche le indicazioni per arrivare al rifugio, probabilmente torneremo li Poi andremo a sud , c'è un altra tribù, voglio parlare con loro.

Volete scambiare qualcosa prima di andare ?

Spero non gli succeda nulla nel loro viaggio, sono degli.. amici

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.